Star Wars

Sequenze inedite di Carrie Fisher ne Gli Ultimi Jedi potrebbero finire in Episodio IX

Sequenze inedite di Carrie Fisher ne Gli Ultimi Jedi potrebbero finire in Episodio IX
di

Con le riprese di Star Wars - Episodio IX ufficialmente iniziate, continuano a trapelare in rete delle interessanti informazioni sulla pellicola che è diretta da J.J.Abrams e basata su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Chris Terrio.

Sappiamo molto bene che in Episodio IX - che debutterà nei cinema a dicembre 2020 - vedremo di nuovo il personaggio di Leia Organa, interpretata dalla recentemente scomparsa Carrie Fisher, e 'riportata in vita' grazie a sequenze inedite mai utilizzate de Il Risveglio della Forza. Ora, secondo un nuovo report, sembra che verranno utilizzate anche sequenze mai utilizzate dal recente Gli Ultimi Jedi, il che porterebbe a pensare ad un ruolo sicuramente molto grande per Leia.

"Ho parlato con Todd Fisher quest'oggi riguardo questa questione e mi ha detto di averne parlato con J.J.Abrams" ha svelato Clayton Sandell di ABC News "Gliel'ho chiesto perché il comunicato stampa diceva soltanto 'Il Risveglio della Forza' e gli ho chiesto de 'Gli Ultimi Jedi', e Todd mi ha confermato che useranno anche filmati inediti de Gli Ultimi Jedi. Ho chiesto quanti minuti di sequenze avessero a disposizione e mi ha risposto che non può dirmelo".

"Adoriamo disperatamente Carrie Fisher" aveva spiegato il regista J.J.Abrams nel comunicato stampa "Trovare una conclusione davvero soddisfacente per la saga degli Skywalker senza di lei ci ha eluso. Non abbiamo mai pensato ad un recast o ad un personaggio in CGI. Con il supporto e la benedizione di sua figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l'eredità di Carrie ed il suo ruolo come Leia in Episodio IX utilizzando sequenze mai viste prima d'ora che abbiamo girato insieme per il Risveglio della Forza".

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
1