Sembra che non ci sarà alcun cameo di Superman in Shazam!

Sembra che non ci sarà alcun cameo di Superman in Shazam!
di

Secondo le ultime indiscrezioni di Mark Hughes di Forbes, il personaggio di Superman - interpretato al cinema dall'attore Henry Cavill - non apparirà nel film dedicato a Shazam! nonostante le voci di corridoio di tutti questi mesi.

"So che per ora, apparentemente, non sono riusciti ad inserire Superman in Shazam!" ha spiegato lo scrittore durante un podcast "Forse potrebbe cambiare il tutto e girare qualcosa a riguardo successivamente. C'è ancora tanto tempo prima che il film esca. Ma per ora non c'è nessun Superman in Shazam! e non c'è nessun nuovo film su Superman in fase di sviluppo.".

Di conseguenza, afferma Mark Hughes, nessun film dedicato a Superman è in fase di sviluppo al momento: "Vi posso assicurare che l'ultima volta che ho controllato non c'è alcun film in fase di sviluppo sul personaggio di Superman. Non è un progetto che hanno sul tavolo e che sperano di portare avanti né bisogna aspettarsi qualche movimento imminente su una pellicola dedicata all'Uomo D'Acciaio. La situazione è questa.".

Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."