Sei un Movie Geek? Everyeye vuole te!

di

La sezione cinema di Everyeye.it è alla ricerca di un newser da inserire nell'organico redazionale per contribuire ad ampliare ulteriormente l'offerta editoriale della vostra webzine preferita!
Continuate a leggere per saperne di più.

Se sei un appassionato di cinema e hai voglia di farti le ossa nel panorama dell'editoria web, questa è l'occasione che fa per te.
Stiamo infatti ricercando un news hunter da inserire nella nostra squadra. Se siete interessati ecco alcune condizioni di cui tenere conto:

- Si richiede la disponibilità dal lunedì al sabato
- Il carico di lavoro giornaliero è di natura variabile, poiché il flusso delle news non è qualcosa che può essere previsto in anticipo, ma si richiede un minimo di 5 news al giorno
- Le news postate devono necessariamente citare la fonte dalla quale sono state prese (la deontologia per molti siti italiani è un'optional. Per noi è necessaria)
- Ogni giorno, il responsabile editoriale della sezione cinema, provvederà ad indicare la scaletta delle notizie che dovrà essere seguita tassativamente (fermo restando che, oltre a quelle indicate dal rsponsabile, il newser sarà comunque libero di postare altro materiale)
- La precedenza nella selezione, verrà eventualmente data a chi, non avendo già esperienza in materia di editoria on line, dimostrerà maggiore abilità e fiuto nelle news di prova da inviare al responsabile di sezione.
- Una minima conoscenza dei fondamenti di Photoshop e del liguaggio html è gradita
- Le news e gli articoli di approfondimento saranno retribuiti (le condizioni verranno comunicate in privato).


Per partecipare alla selezione, dovete inviare le vostre news di prova (almeno 5 notizie da un minimo di 500 battute spazi esclusi) a:

a.bedeschi@everyeye.it

Ricordatevi di specificare [Everyeye Recruitment] nell'oggetto della mail, per evitare che il vostro elaborato venga scartato come spam.

Scaldate le vostre qwerty e buona fortuna!



Sei un Movie Geek? Everyeye vuole te!

Altri contenuti per Movieye Reloaded!