"Sei ancora sexy": la reazione di Harrison Ford alla giornalista

'Sei ancora sexy': la reazione di Harrison Ford alla giornalista
di

Harrison Ford si trova a Cannes dove è stato presentato in anteprima Indiana Jones e il quadrante del destino. L'attore ha ricevuto la prestigiosa Palma D'oro e ha risposto anche a una giornalista molto audace!

Nel corso di un panel, infatti, tutto il cast dell'ultimo film di Indiana Jones ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Tra questi, una professionista ha particolarmente apprezzato la forma fisica di Harrison Ford complimentandosi con l'attore: "Io credo che tu sia ancora molto figo". Tra le risate dei presenti e il finto imbarazzo di Ford, la giornalista ha chiesto all'attore se fosse ancora in grado di andare a cavallo.

"Lascia che te lo dica, si sono ancora in grado di cavalcare quando me lo permettono - ha dichiarato Harrison Ford - mi sento benedetto per questo corpo, grazie di averlo notato!".

Indiana Jones e il quadrante del destino è valso una standing ovation a Harrison Ford nel corso della proiezione in anteprima dell'ultimo film di Indy: l'iconico archeologo affronterà i nazisti nel dopoguerra nel clima della corsa allo spazio del 1969!Nel cast di Indiana Jones e il quadrante del destino diretto da James Mangold, anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.

Indiana Jones e il quadrante del destino arriverà nelle sale italiane il 28 giugno 2023.