Segui Everyeye.it in onda su RunRadio: si parla di box-office

di

Everyeye.it in onda su RunRadio per parlare del box-office italiano e statunitense, dominato dal sequel erotico Cinquanta Sfumature di Nero e dal cinecomic LEGO Batman - Il Film.

La pellicola acchiappaincassi Cinquanta Sfumature di Nero e il sorprendente LEGO Batman - Il Film dominano il box-office italiano e statunitense. Dietro resiste solo il musical La La Land e gli ottimi John Wick: Chapter 2 - per quel che riguarda il botteghino a stelle e strisce - e Smetto Quando Voglio - Masterclass, relativamente al panorama nostrano.

Noi di Everyeye.it parleremo dei risultati al box-office su RunRadio (www.runradio.it) a partire dalle 12:45. RunRadio – Radio Universitaria Napoletana – è la webradio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Nasce da un progetto promosso dall’allora Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, ed oggi Rettore dell’Università, Lucio d’Alessandro, come sperimentazione di una nuova didattica per gli studenti di Scienze della Comunicazione, che entrano nelle routine produttive di un apparato di produzione culturale e, nello stesso tempo, esplorano le potenzialità di un nuovo mezzo di comunicazione: la webradio, il medium che può essere – contemporaneamente – ascoltato, visto, letto, scritto.

Stay tuned!

Segui Everyeye.it in onda su RunRadio: si parla di box-office