Il grande segreto di Guardiani della Galassia sta per essere scoperto?

Il grande segreto di Guardiani della Galassia sta per essere scoperto?
di

I due volumi di Guardiani della Galassia sono ormai diventati oggetti di culto per i fan Marvel e non, che a più anni dall'uscita in sala continuano a tesserne le lodi e a cercare di scoprirne ogni piccolo dettaglio sapientemente nascosto da James Gunn.

In particolare si vocifera ormai da anni di un grosso easter egg mimetizzato in modo tale da essere quasi introvabile: praticamente un'invito alla caccia al tesoro per ogni fan che si rispetti, con James Gunn divertito burattinaio e spettatore della cosa.

Secondo il regista stesso, però, alcuni fan sembrano essere finalmente sulla buona strada per venire a capo del mistero: "Il grande easter egg presente nel volume 1 è stato PARZIALMENTE scoperto. Probabilmente vedrete alcune delle persone che hanno lavorato insieme per scoprirlo commentare questo post. Ma ci sono quintali di cose che non sono ancora state scoperte nel volume 2..." ha infatti scritto James Gunn su Twitter, rilanciando quindi la sfida spostando l'attenzione sul secondo capitolo della saga spaziale.

Le ipotesi sull'entità del famoso easter egg, intanto, si moltiplicano giorno dopo giorno. Gunn però non sembra pensarci troppo: il regista preferisce rivangare vecchi ricordi, pubblicando su Instagram divertenti foto del dietro le quinte del film con Chris Pratt e Zoe Saldana.