di

Dopo i cosiddetti “character trailer” pubblicati a dicembre e gennaio, ecco finalmente un trailer vero e proprio di Secret Life of Pets 2, dal 7 giugno nelle sale. Finalmente i fan possono sapere quindi qualcosa in più su questa avventura animata.

Secret Life of Pets 2 è il secondo episodio della serie animata, dopo il buon successo ottenuto al botteghino dal primo film, uscito nel 2016. La Universal ha rilasciato un nuovo trailer del film, dopo quelli dei mesi scorsi dedicati a singoli personaggi, come il trailer di Gidget. Il trailer sembra fare il verso agli action movies: oltre alle classiche scene degli animali che, in assenza dei loro amici umani, improvvisano feste e riunioni, vediamo il coniglio Snowball (doppiato da Kevin Hart) indossare i panni del supereroe Captain Snowball e avventurarsi in arditi inseguimenti, e il pastore gallese Rooster (interpretato da Harrison Ford, alla sua prima esperienza nei film d’animazione) lanciarsi contro un treno in corsa.

Il nuovo capitolo porterà alcuni cambiamenti, in particolare con Patton Oswalt che sostituirà Louis C.K. come voce di Max. C.K. ha abbandonato il progetto del film nel novembre del 2017, dopo aver riconosciuto pubblicamente le accuse di molestie sessuali da parte di cinque donne diverse.

Oltre a Max, con un nuovo doppiatore, in Secret Life of Pets 2 torneranno i personaggi di Duke (Eric Stonestreet), Gidget (Jenny Slate), Chloe (Lake Bell), Pops (Dana Carvey), Buddy (Hannibal Buress), Mel ( Bobby Moynihan) e Katie (Ellie Kemper). Saranno in scena anche nuovi personaggi come Daisy, uno Shih Tzu doppiato da Tiffany Haddish, e appunto il cane Rooster. Fanno parte del cast anche Pete Holmes e Nick Kroll. The Secret Life of Pets 2 (titolo italiano Pets 2 - Vita da animali)uscirà nei cinema il prossimo 7 giugno.

Quanto è interessante?
2