Secret in Their Eyes: nuovo poster per il thriller firmato da Billy Ray

di

È in uscita per il prossimo 23 ottobre 2015 negli Stati Uniti d'America, Secret in Their Eyes, e in questi giorni è stato distribuito un nuovo poster per il film remake della pellicola del 2009 girata dall'argentino Juan José Campanella.

A firmare la regia, stavolta, è Billy Ray, dietro la macchina da presa de L'Inventore di Favole e del primo Hunger Games, che dirige un cast di prim'ordine con Julia Roberts e Nicole Kidman, affiancate da Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, The Martian). La pellicola racconta la vicenda di due investigatori dell'FBI, Ray e Jess, che un giorno scoprono che la figlia della seconda è stata uccisa. Ad affiancarli nel caso c'è Claire, che veste i panni del supervisore distrettuale. Dopo tredici anni di indagini, però, la svolta e la soluzione del mistero, che è dietro l'angolo, potrebbe non essere quello che gli agenti dell'FBI vorrebbero scoprire.

Completano il cast Dean Norris (Breaking Bad), Michael Kelly (House of Cards), Don Harvey e Lyndon Smith. La storia è basata, ancor prima che sulla pellicola del 2009, sul romanzo scritto da Eduardo Sacheri, La pregunta de sus ojos. Il film di Campanella, invece, nel 2010 vinse l'Oscar come miglior film straniero all'82esima edizione degli Academy Awards. La distribuzione è affidata a STX Entertainment, che ne ha curato anche la produzione dal 20 gennaio scorso, con le riprese iniziate a Los Angeles e terminate al Santa Anita Park. Vi lasciamo al poster in calce.

Secret in Their Eyes: nuovo poster per il thriller firmato da Billy Ray