Secondo delle voci, il costume di Pattinson in The Batman potrebbe essere blu e grigio

Secondo delle voci, il costume di Pattinson in The Batman potrebbe essere blu e grigio
di

The Batman versione noir, ma in blu e in grigio. Questo potrebbe essere l'aspetto del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson nel fim di Matt Reeves.

Proprio in queste ore sta prendendo piede il rumor secondo cui il prossimo Batman potrebbe indossare un paio di colori che non vedevamo da un po'.

Secondo quanto riportato da alcune fonti apparentemente affidabili, e in seguito da altri come anche Thomas Polito di Geeks WorlWide, il look dell'Uomo Pipistrello a cui presterà il volto Robert Pattinson sarebbe stato rivelato.

"Mi dicono che il Batsuit del Batman di Matt Reeves sarà blu e grigio, e che potremmo avere un primo sguardo al look il prossimo mese. Non sono ancora stato in grado di ottenere una conferma, ma l'informazione proviene da fonte affidabili" scrive Polito su Twitter, postando anche delle tavole disegnate con quella che dovrebbe essere la versione più vicina a quella scelta per la pellicola.

Similmente fa anche KC Walsh, sempre di GWW, che scrive, aggiungendo anche lui un'immagine di riferimento, oltre a un nuovo, importante dettaglio: "Prendetele come delle voci, ma una fonte attendibile ci avrebbe rivelato che il costume di #TheBatman sarà una versione moderna di quello di West, e che incorporerà il blu e il grigio, ma senza il giallo. E, cosa più importante, mi dicono che presenterà gli occhi bianchi".

Potete vedere entrambi i post in calce alla notizia.

Ovviamente, al momento non abbiamo modo di sapere se la voce si rivelerà effettivamente veritiera, almeno non fino a quando non uscirà del materiale promozionale (che, se vogliamo far fede alla "fonte affidabile", dovrebbe essere entro un mesetto).

The Batman uscirà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e vi saranno anche Zoë Kravitz nei panni di Catwoman e Paul Dano come l'Enigmista.

Quanto è interessante?
8