Secondo trailer ufficiale di La furia dei Titani

di

In questo nuovo trailer di La furia dei Titani, sequel di Scontro tra Titani, la prima cosa che salta all'occhio è la carrellata di mostri presenti nel film, la comparsa di Toby Kebbell (Agenore) e Rosamund Pike (Andromeda).

Una delle cose più assurde di questo trailer è verso la fine quando Perseo per difendersi da una creatura a due teste che sputa fuoco si serve di quella che sembra essere una porta di legno, un materiale resistentissimo. Altra novità è la nuova versione di Andromeda interpretata dalla Pike, questa volta una guerriera che combatte alla pari degli uomini e non la solita principessa indifesa. Il cambiamento probabilmente dipende dall'eliminazione del personaggio di Io interpretato nel primo film da Gemma Arterton.
Un decennio dopo l'eroica battaglia di Perseo, il semidio figlio di Zeus (Neeson), contro il mostruoso Kraken, sta cercando di vivere una vita tranquilla in un villaggio di pescatori come padre single del figlio di dieci anni, Elio. Nel frattempo comincia una battaglia per la supremazia tra gli dei e i Titani. Pericolosamente indeboliti dalla mancanza di devozione degli esseri umani, gli dei stanno perdendo il controllo sui Titani imprigionati e sul loro feroce capo Kronos, padre di Zeus, Ade (Fiennes) e Poseidone (Danny Huston). Il triumvirato aveva rovesciato il padre molto tempo prima, lasciando a marcire negi abissi del Tartaro, un dungeon che si trova nelle più profonde caverne dell'oltretomba. Perseo non può ignorare la sua chiamata quando Ade, con Ares (Edgar Ramirez) figlio di Zeus che ha cambiato la sua alleanza, fa un accordo con Kronos per catturare Zeus. La forza dei Titani cresce mentre i poteri di Zeus diminuiscono, e l'inferno viene liberato sulla terra. Con l'aiuto della regina Andromeda, il figlio semidio di Poseidone, Agenore (Toby Kebell) e il dio caduto Efesto (Bill Nighy), Perseo parte per questo viaggio nell'oltretomba per salvare Zeus, rovesciare i Titani e salvare l'umanità.
La Furia dei Titani uscirà nei cinema italiani il 30 marzo 2012.

Fonte Apple

Quanto è interessante?
0

La furia dei titani

La furia dei titani
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Jonathan Liebesman
  • Interpreti: Sam Worthington, Rosamund Pike, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Danny Huston
  • Sceneggiatura: Dan Mazeau, David Leslie Johnson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 30/03/2012

incasso box office: 2.839.198 Euro

Nelle sale USA dal: 30/03/2012

incasso box office: 58.900.000 Euro

Che voto dai a: La furia dei titani

Media Voto Utenti
Voti: 16
6.1
nd