Secondo trailer e nuove foto del live action di Rurouni Kenshin

di

All'interno del programma mattutino giapponese ZIP! Ieri è stato trasmesso in esclusiva un nuovo trailer dell'adattamento live action del manga di Nobuhiro Watsuki, Rurouni Kenshin.

Il nuovo trailer è una versione ampliata del primo uscito a dicembre, in quanto contiene solamente qualche nuova scena, il trailer inizia al punto 0:45. Sul sito Eiga sono state pubblicate delle nuove immagini tratte dal film che ritraggono Yuu Aoi nei panni di Megumi e Takeru Satoh in quelli di Kenshin.
L'ex assassino leggendario Kenshin Himura è diventato un samurai vagabondo. Offre aiuto e protegge chi ne ha bisogno per espiare il suo passato. In uno di questi momenti incrocia la strada di Kaoru Kamiya (Emi Takei). Suo padre ha aperto una scuola di kendo, la Kamiya Kasshin-ryu, a Tokyo e Kaoru insegna lì.. Kaoru invita Kenshin a stare nel suo dojo. Il loro rapporto comincia a farsi sempre più profondo ma Kenshin è ancora perseguitato dal suo violento passato.
I presentatori del programma hanno annunciato quattro versioni del nuovo trailer sottotitolate in quattro lingue: inglese, cinese, francese e spagnolo.
Fanno parte del cast Munetaka Aoki, Koji Kikkawa, Yosuke Eguchi e Teruyuki Kagawa.
Rurouni Kenshin uscirà nei cinema giapponesi il 25 agosto.
Fonte ANN

Quanto è interessante?
0