Secondo trailer di Biancaneve e il cacciatore e recap del pannello del WonderCon

di

La Universal ha fatto uscire online il secondo trailer del film Biancaneve e il cacciatore diretto da Rupert Sanders e interpretato da Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Ray Winstone e Nick Frost.

Il trailer è un riassunto della clip di cinque minuti mostrata ieri al pannello del WonderCon a cui hanno partecipato il regista Rupert Sanders e le due protagoniste: Kristen Stewart e Charlize Theron. La clip al momento è disponibile online solamente per gli Stati Uniti d'America, appena sarà visibile anche qui da noi verrà postata sul sito.
Durante il pannello Sanders ha spiegato che ha cercato di rimanere fedele alla favola dei fratelli Grimm, e di non voler trasformare la pellicola in un film fantasy. La Stewart ha dichiarato che il personaggio di Biancaneve è quello di cui è più fiera ed è grata a Sanders per averle dato completa libertà nel creare il personaggio. L'attrice ha spiegato che la fisicità del ruolo, e il fatto che Biancaneve sia una badass, l'ha attirata a interpretare il personaggio, così come il fatto che nella storia non ci siano dei bianchi e dei neri assoluti ma molte zone grigie. La Theron ha confessato di essersi divertita ad interpretare la regina Ravenna.
Hemsworth non era presente al pannello ma Sanders ha descritto l'attore come una persona con una grande intuizione che è riuscita a creare un'interpretazione che non fosse basata solamente sulla fisicità ma anche sulle emozioni.
Infine Sanders ha spiegato il motivo per cui non ha fatto recitare il ruolo dei nani a dei nani. Il regista ha sempre voluto lavorare con degli attori inglesi famosi per i loro ruoli da malavitosi, inizialmente pensava di usarli per un altro film, ma il caso ha voluto che fossero tutti disponibili per le riprese di Biancaneve e il cacciatore.

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rupert Sanders
  • Interpreti: Kristen Stewart, Charlize Theron, Sam Claflin, Chris Hemsworth, Ray Winstone, Ian McShane, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham, Ray Winstone, Lily Cole, Sam Spruell, Liberty Ross, Noah Huntley
  • Sceneggiatura: Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Biancaneve e il Cacciatore

Media Voto Utenti
Voti: 34
5
nd