Secondo Mark Hamill Darth Vader è meglio di Donald Trump

Secondo Mark Hamill Darth Vader è meglio di Donald Trump
di

Mark Hamill non si è mai tirato indietro dal criticare, a volte anche molto duramente, Donald Trump. In una sua recente intervista l'interprete di Luke Skywalker ha dichiarato che l'attuale Presidente degli Stati Uniti non andrebbe paragonato neanche a Darth Vader, perché sarebbe scorretto nei confronti del villain.

"Mi arrabbio quando le persone paragonano Trump o Dick Cheney a Darth Vader, perché almeno lui si è pentito." ha detto Hamill durante il podcast "Cape Up with Jonathan Capehart" del Washington Post. "Lui ha capito i suoi errori, mentre non vedo come loro possano farlo."

Questo commento è solo l'ultimo di una lunga serie di critiche di Hamill sull'operato di Trump, anche se solitamente l'attore utilizza direttamente il suo profilo Twitter personale. Parlando con Variety, Hamill ha anche spiegato il suo approccio a questo genere di messaggi: "Non uso mai la rabbia. Cerco sempre di essere divertente, una cosa del tipo 'Ha ragione signore. Questi sono motivi validissimi per licenziare Robert Mueller. Dovresti assolutamente farlo. E questo viene da qualcuno che ha a cuore i suoi interessi e non qualcuno che sta cercando di minare la sua autorità. Baci dal tuo compagno, mh.'"

Hamill tornerà ad interpretare Luke Skywalker nell'attesissimo Episodio IX, pellicola che arriverà nelle sale nel dicembre del 2019. Diretto nuovamente da J.J. Abrams, il film vedrà anche il ritorno, tra gli altri, di Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac, mentre Carrie Fisher apparirà tramite alcune sequenze girate ai tempi del Risveglio della Forza.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4