Secondo alcuni illustri magazine, Brad Pitt e Charlize Theron si stanno frequentando

Secondo alcuni illustri magazine, Brad Pitt e Charlize Theron si stanno frequentando
di

L'ufficialità è ben lontana, ma secondo il Sun Brad Pitt e Charlize Theron si starebbero frequentando: lo scoop è arrivato poche ore fa, e dopo una prima smentita sembrerebbe essere stato confermato una seconda volta.

Ma andiamo con ordine.

I primi rumor erano iniziati mesi fa, in occasione delle riprese di uno spot pubblicitario. Il celebre magazine People ha messo insieme i pezzi, avvertendo i fan della possibilità di un flirt fra le due star mondiali. Lo stesso People però smentì questa teoria, dicendo: "La scorsa estate i due hanno trascorso del tempo insieme per questioni di lavoro, ma niente di più". A rivelarlo, una fonte anonima. "Le voci su una loro possibile relazione sono false.

Oggi però il Sun ha rincarato la dose, riportando che Brad Pitt e Charlize Theron si sarebbero rincontrati nuovamente ... questa volta, fuori dagli orari di lavoro. "I due si sono incontrati una settimana fa allo Chateau Marmont di Los Angeles" scrive il Sun. "Ad unirli c'era molta complicità."

Secondo la ricostruzione del giornale, Pitt si trovava nella metropoli californiana per vedere Se La Strada Potesse Parlare, nuovo film di Barry Jenkins di cui è produttore esecutivo. La Theron, invece, era lì per una proiezione speciale di Roma. A fine proiezioni, sarebbe stato lui a raggiungere lei al bar dell’hotel per un cocktail.

Che ne pensate di queste voci? Fatecelo sapere nei commenti!