Sebastian Stan e Taissa Farmiga nel trailer di We Have Always Lived in the Castle

di

Brainstorm ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di We Have Always Lived in the Castle, nuovo film horror che vede nel cast Sebastian Stan, Alexandra Daddario e Taissa Farminga. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Shirley Jackson, l'autrice di The Haunting of Hill House. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Il film segue le vicende di Merricat Blackwood, una ragazza che vive nella tenuta di famiglia con la sorella Constance e lo zio Julian. Non molto tempo fa i Blackwoods erano in tutto sette - finché in una tragica notte non è finita dentro la zuccheriera una dose fatale di arsenico. Scagionata dall'omicidio, Constance torna a casa, dove Merricat la protegge dai curiosi e ostili abitanti del villaggio vicino. I loro giorni scorrono in felice solitudine fino all'arrivo del cugino Charles. Merricat è l'unica a percepirne il pericolo, e dovrà agire prontamente per impedire a Constance di finire nelle mani del cugino.

Diretto da Stacie Passion e scritto dallo stesso regista insieme a Mark Kruger, il film vede Taissa Farmiga nel ruolo di Merricat Blackwood, Sebastian Stan nei panni di Charles Blackwood e Alexandra Daddario in quelli di Constance Blackwood. Lo zio Julian Blackwood sarà invece interpretato da Crispin Glover.

We Have Always Lived in the Castle, presentato allo scorso Los Angeles Film Festival, debutterà negli Stati Uniti il prossimo 17 maggio.

Dopo il grande successo di Hill House, la serie horror creata da Mike Flanagan e pubblicata da Netflix, è ora il momento di una nuova trasposizione dei lavori di Shirley Jackson. Il romanzo in questione è stato pubblicato in Italia con il titolo Abbiamo sempre vissuto nel castello.