Sebastian Stan parla di Captain America: Civil War e di come questo ruolo gli ha cambiato la vita

di

Durante una nuova intervista con Variety, all'attore Sebastian Stan è stato chiesto di fornire qualche dettaglio in più su Captain America: Civil War, in cui riprenderà il ruolo di Soldato d'Inverno. Purtroppo l'attore afferma di non aver letto la sceneggiatura e di non sapere nulla a riguardo: "No, non ho letto nessuno script, voglio dire... non so davvero che cosa accadrà". 

Medesima risposta anche alla domanda 'in quanti altri film Marvel apparirai?': "So che inizia a diventare noiosa come risposta, ma veramente non lo so.". Quel che sa è che la sua vita e la sua carriera sono cambiate dopo il successo di Captain America: The Winter Soldier: "Il 2014 è stato un anno diverso per via di The Winter Soldier. Sono riuscito ad ottenere molti più ruoli e a venir chiamato per tanti progetti, lavorando con filmaker interessanti".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd