Searching, nuovo video del dietro le quinte dello Screen Life movie con John Cho

INFORMAZIONI FILM
di

Mentre è stato presentato proprio quest'oggi nella splendida cornice del Festival del Cinema di Locarno 2018, Searching della Sony Pictures si mostra quest'oggi anche in un nuovo video del dietro le quinte che ci racconta lo sviluppo di questo interessante thriller Screen Life movie.

Prodotto da Timur Bekmambetov (Wanted, Ben-Hur), Searching racconta la storia di David Kim (John Cho), distrutto dalla scomparsa misteriosa della figlia sedicenne. Sul caso viene aperta un'indagine locale e viene scelto un detective per le ricerche, ma 37 ore dopo la scomparsa, senza alcun indizio trovato, David decide di mettersi da solo sulle tracce della figlia. Andrà così a cercare in un posto in cui nessuno aveva pensato di indagare: il laptop della ragazza.

Searching è un thriller ipermoderno girato attraverso una moltitudine di apparecchi tecnologici che oggi usiamo giornalmente e senza neanche accorgercene. Questo genere di produzioni, in forte aumento, sono conosciute come Screen Life movie, perché raccontano storie tra le più disparate e di genere attraverso l'utilizzo degli schermi di un computer.

Searching diretto da Aneesh Chaganty vede nel cast anche Debra Messing e Joseph Lee, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 24 agosto. Per l'Italia non è ancora disponibile una release ufficiale, anche se siamo certi non tarderà ad arrivare.

Quanto è interessante?
2