Searching: ecco il trailer dell'thriller con John Cho

di

Pochi minuti fa, la Sony ha rilasciato un nuovo trailer per il loro prossimo thriller Searching, nuovo film con protagonista l'attore di The Oath e della nuova saga cinematografica di Star Trek, John Cho.

Kim, la figlia sedicenne del protagonista David (John Cho) scompare nel nulla. Viene subito aperta un'indagine locale e il caso viene assegnato alla detective Rosemary Vick (Debra Messing). Ma trentasette ore dopo, senza ancora nessun indizio o pista da seguire, David decide di cercare nell'unico posto in cui nessuno ha ancora visto, il posto dove sono conservati tutti i segreti di sua figlia: il suo laptop.

In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve riuscire a capire che fine abbia fatto sua figlia prima che le accada l'irreparabile. Diretto da Aneesh Chaganty, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Sev Ohanian, Searching è prodotto da Timur Bekmambetov, Sev Ohanian, Adam Sigman e Natalie Qasabian. Il film, che vedrà anche la partecipazione di Debra Messing, Joseph Lee e Michelle La, è stato acclamato dalla critica: attualmente, sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, riporta una percentuale di gradimento pari al 100%; su Metacritic, invece, ha totalizzato un punteggio di 81 su 100.

Searching uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 3 agosto 2018.