di

Pochi minuti fa, la Sony ha rilasciato un nuovo trailer per il loro prossimo thriller Searching, nuovo film con protagonista l'attore di The Oath e della nuova saga cinematografica di Star Trek, John Cho.

Kim, la figlia sedicenne del protagonista David (John Cho) scompare nel nulla. Viene subito aperta un'indagine locale e il caso viene assegnato alla detective Rosemary Vick (Debra Messing). Ma trentasette ore dopo, senza ancora nessun indizio o pista da seguire, David decide di cercare nell'unico posto in cui nessuno ha ancora visto, il posto dove sono conservati tutti i segreti di sua figlia: il suo laptop.

In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve riuscire a capire che fine abbia fatto sua figlia prima che le accada l'irreparabile. Diretto da Aneesh Chaganty, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Sev Ohanian, Searching è prodotto da Timur Bekmambetov, Sev Ohanian, Adam Sigman e Natalie Qasabian. Il film, che vedrà anche la partecipazione di Debra Messing, Joseph Lee e Michelle La, è stato acclamato dalla critica: attualmente, sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, riporta una percentuale di gradimento pari al 100%; su Metacritic, invece, ha totalizzato un punteggio di 81 su 100.

Searching uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 3 agosto 2018.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
5