Searching: in arrivo un sequel del thriller con John Cho

Searching: in arrivo un sequel del thriller con John Cho
INFORMAZIONI FILM
di

E' Deadline a rendere noto che la Stage 6 Film ha ufficialmente dato il via libera per un sequel di Searching, l'acclamato screen-life thriller con John Cho che si è fatto notare a Sundance Film Festival del 2018.

Acquistato dalla Sony Pictures per soli 5 milioni di dollari in seguito al debutto a Park City, il film è stato poi distribuito da Stage 6 Film e Screen Gemes nelle sale di tutto il mondo, dove ha ottenuto oltre 75 milioni di dollari.

Diretto da Aneesh Chaganty e prodotto da Timur Bekmambetov, Searching racconta la storia di David Kim (Cho), un padre distrutto dalla scomparsa misteriosa della figlia sedicenne. Il caso dà il via ad un'indagine locale e viene scelto un detective per le ricerche, ma 37 ore dopo la scomparsa, senza alcun indizio trovato, David decide di mettersi in prima persona sulle tracce della ragazza. Andrà così a cercare in un posto in cui nessuno aveva pensato di indagare: il laptop della figlia.

I dettagli sul sequel sono ancora sonosciuti ma nel frattempo, per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra recensione di Searching. Il film è descritto come un thriller ipemoderno ed è girato con l'utilizzo degli apparecchi tecnologici che ogni giorno usiamo senza neanche accorgercene. Se avete già visto il film ci consiglio di vedere l'easter egg che ha anticipato il finale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1