Sean Gunn su The Suicide Squad: "Mio fratello non sta scrivendo il film per me"

Sean Gunn su The Suicide Squad: 'Mio fratello non sta scrivendo il film per me'
di

Recentemente si è parlato di un possibile coinvolgimento di John Cena in The Suicide Squad, nuovo film DC scritto e diretto da James Gunn, e ora nuove possibili informazioni sul cast arrivano direttamente dal fratello del regista, Sean Gunn.

L'attore, che per suo fratello James ha interpretato Rocket Racoon e Kraglin in Guardiani della Galassia Vol. 1 e Guardiani della Galassia Vol. 2, ha ribadito che ora come ora non gli è ancora stata offerta una parte nel reboot targato DC.

Queste le parole di Sean Gunn:

"Al momento non ho la minima idea se sarò coinvolto o meno nel progetto, ma posso dire questo, dato che l'ho già detto in passato: sono sempre disposto a fare qualsiasi cosa mio fratello abbia bisogno che io faccia. Ma sono anche molto, molto rispettoso nei confronti del suo processo creativo e del duro lavoro necessario alla creazione e alla scrittura della sua storia. Lavoro in questo settore da abbastanza tempo da sapere che è la storia a comandare, deve essere grandiosa per far sì che il film risulti almeno discreto, ed è difficile realizzare una grande storia se nel frattempo pensi in continuazione a quale ruolo puoi ritagliare o meno per tuo fratello. Al momento, deve pensare al film. Se quando la sceneggiatura sarà conclusa avrà un ruolo da offrirmi, come è stato per Guardiani della Galassia, allora sarà scontato che io salga a bordo del progetto. Se non accadrà, saprò che è stata la storia a volerlo, e non James, e ne sarò comunque lieto perché voglio che abbia successo."

Al momento i dettagli relativi a The Suicide Squad sono pochissimi: Margot Robbie dovrebbe riprendere i panni di Harley Quinn, con Will Smith che invece non tornerà in quelli di Deadshot.

Il film uscirà ad agosto 2021, appena due mesi dopo l'uscita di The Batman di Matt Reeves, a sua volta previsto per il 5 giugno dello stesso anno.