Marvel

Sean Gunn spiega l'assenza del fratello James dall'anteprima di Avengers: Endgame

Sean Gunn spiega l'assenza del fratello James dall'anteprima di Avengers: Endgame
di

Sappiamo che durante l'anteprima di Avengers: Endgame il pubblico composto dai colleghi della stampa specializzata d'oltreoceano ha riservato una standing ovation al produttore Kevin Feige, ma nelle ore successive l'assenza di James Gunn ha fatto quasi lo stesso rumore in rete.

Parlando ai microfoni del The Hollywood Reporter, però, Sean Gunn, attore di Guardiani della Galassia e fratello del regista, ha spiegato i motivi di tale assenza: secondo l'interprete di Kraglin e di Rocket Racoon, James non ha potuto presenziare all'evento perché attualmente impegnato col suo lavoro - che come sappiamo include, oltre al terzo capitolo della saga di Guardians of the Galaxy, anche il reboot di Suicide Squad per la Distinta Concorrenza.

Sean Gunn ha però specificato che il fratello "era presente con i suoi pensieri".

Non è chiaro se gli impegni lavorativi di James Gunn riguardino uno dei due attesi film Marvel/DC oppure l'intrigante Brightburn, cine-comic horror diretto da David Yarovesky e scritto da Mark e Brian Gunn (si, i fratelli minori di James e Sean), che ha aiutato a produrre: il film, in arrivo a maggio, rileggerà in chiave horror le origini di Superman, narrando la storia di una coppia che trova un bambino alieno all'interno di un'astronave caduta dal cielo: l'unico problema è che il bambino, crescendo, oltre ad incredibili superpoteri mostrerà comportamenti maligni.

Avengers: Endgame arriverà in Italia da domani 24 aprile, con alcune catene come UCI Cinema e The Space che mostreranno il film in speciali anteprime di mezzanotte che inizieranno allo scadere del 23 aprile. Per altre notizie relative al film, vi rimandiamo all'assenza di scene post-credit durante la premiere di Los Angeles.

Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd