Marvel

Sean Gunn parla di Rocket in Avengers: Endgame e anche di Guardiani della Galassia Vol. 3

Sean Gunn parla di Rocket in Avengers: Endgame e anche di Guardiani della Galassia Vol. 3
di

Domani uscirà nelle sale italiane l'attesissimo Captain Marvel con Brie Larson (la nostra recensione), ma tra poco più di un mese toccherà al film evento di questo 2019, Avengers: Endgame dei fratelli Russo, di cui è tornato a parlare recentemente anche Sean Gunn (Guardiani della Galassia Vol. 3).

L'attore ha parlato nello specifico di un personaggio che gli compete, Rocket Raccoon, anticipando qualche curiosità sul ruolo del procione spaziale nel crossover. Gunn ha spiegato: "Tutto quello che posso rivelare è che Rocket incontrerà molte persone interessanti che non ha avuto modo di incontrare prima di Endgame, entrandoci in contatto diretto". Come abbiamo avuto modo di vedere nei vari leaked, Rocket sarà parte integrante del gruppo di Avengers sopravvissuti, il che lo farà interagire con personaggi quali Captain America, Vedova Nera o Ant-Man.

Parlando poi di Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha avuto modo di spiegare nuovamente la sua posizione sul film, dicendo ai microfoni di Variety: "Non so esattamente come funzionerà, ma so che faremo il terzo film e sono entusiasta di farlo, perché altrimenti sarebbe stato un disservizio per i fan e per tutte quelle persone che hanno lavorato ai film precedenti. Per cui torneremo tutti insieme, come un famiglia, e proveremo a regalarvi il miglior film possibile, indipendentemente da chi si trovi al comando".

Di seguito potete leggere la sinossi: "Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l'universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze."

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo - già registi del precedente Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War - su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Dovrebbe apparire nel film anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film film stand-alone debutterà il prossimo 6 marzo.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. La durata del film non è ancora stata confermata ma potrebbe toccare le 3 ore. Visto l'esteso minutaggio, Disney e Marvel hanno pensato di inserire nella release americana del film un intervallo, ma i Russo hanno recentemente rivelato che negli ultimi screen test il pubblico non ne ha mostrato il bisogno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 361
8.3
nd