Marvel

Sean Gunn conferma: Kraglin è stato tagliato dalla battaglia finale di Avengers: Endgame

Sean Gunn conferma: Kraglin è stato tagliato dalla battaglia finale di Avengers: Endgame
di

Nel corso di una recente intervista Sean Gunn, fratello del creatore del franchise di Guardiani della Galassia, il regista James Gunn, ha svelato che il suo personaggio Kraglin è stato tagliato da Avengers: Endgame.

Come saprete, Sean Gunn all'interno del Marvel Cinematic Universe interpreta due personaggi, entrambi nati ovviamente nella saga spaziale scritta e diretta da suo fratello: il pirata spaziale Kraglin e Rocket Racoon, che in lingua originale è doppiato da Bradley Cooper ma che sul set è impersonato dal maggiore dei fratelli Gunn.

Ebbene, la presenza di Rocket nel film dei Russo è ben nota, ma a quanto pare inizialmente era prevista anche quella di Kraglin. Nello specifico, il personaggio sarebbe dovuto comparire durante la battaglia finale:

"Tutto ciò che posso dire in proposito è che abbiamo girato una sola scena, ovvero Kraglin che arriva e partecipa alla battaglia finale", ha spiegato Gunn. "Aveva la pinna Yaka Arrow in testa e guidava la sua astronave, faceva parte della sezione della battaglia ambientata in aria. Non posso dire altro, se non che quando guardo il film so che anche lui è lì, sta facendo la sua parte."

Chi non c'era sicuramente invece è lo Spider-Man di Tobey Maguire, inserito digitalmente nella battaglia di Endgame per la gioia dei suoi fan.

E sempre a proposito della scena clou del film, scoprite perché la modalità uccisione istantanea di Spider-Man ha infastidito il fumettista Dan Slott.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd