Se siete fan di Iron Man, vorrete di sicuro questo fantastico costume fan made!

di

Tony Stark è interpretato dall'ormai leggendario Robert Downey Jr. da 10 anni e, leggendarie quanto lui, ci sono le sue armature! Un fan ha deciso di ricrearla, date un'occhiata!

Nel corso degli anni, Tony Stark ha fatto un sacco di cose strane e meravigliose con la sua armatura di Iron Man e anche se ci sono stati occasionali errori nelle diverse versioni delle tute - come il naso strano o gli stivali eccezionalmente grossi - in generale Iron Man resta sempre e comunque uno degli eroi Marvel più interessanti.

E dunque non è sorprendente vedere che i fan si adoperano sempre più a fondo per ricreare versioni particolarmente realistiche dell'abbigliamento/armatura del loro eroe preferito.

Questa volta, uno di loro è andato addirittura oltre, e ha creato una versione dell'armatura di Tony Stark perfettamente funzionante, anche se, naturalmente, non può volare (perlomeno per ora!). Date pure un'occhiata al video e diteci cosa ne pensate!

La prossima volta che rivedremo Iron Man sarà in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo nell'avventura corale che riunirà insieme gli Avengers, il Dottor Strange e I Guardiani della Galassia contro l'inimmaginabile minaccia rappresentata dal villan Thanos.

Avengers: Infinity War arriva al cinema il 25 aprile, in Italia!