SDCC2018, Bumblebee: nuovo poster ufficiale per l'atteso spin-off di Transformers

SDCC2018, Bumblebee: nuovo poster ufficiale per l'atteso spin-off di Transformers
di

In occasione del San Diego Comic-Con 2018, attualmente in corso in America, la Paramount Pictures ha rilasciato quest'oggi online un nuovo poster ufficiale del suo Bumblebee, prequel spin-off della saga dei Transformers diretto da Travis Knight.

Come molti poster pensati in relazione al Comic-Con, anche quest'ultimo di Bumblebee ha uno stile molto fumettistico e colorato, esattamente il giallo, cromatura predominante del dolce e agguerrito autobot senza voce appartenente alla linea di giocattoli della Hasbro.

Questa la sinossi ufficiale del film: "In fuga nell'anno 1987, Bumblebee trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina balneare californiana, mentre Charlie (Hailee Steinfeld), alla compimento dei 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo. La ragazza scopre casualmente Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e decisamente a pezzi. Quando Charlie lo rimette in sesto, capisce molto rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen".

Vi ricordiamo che Bumblebee vedrà nel cast Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr, Jason Drucker e Rachel Crow, con Angela Bassett e Justin Theroux come doppiatori, per un'uscita prevista nelle sale americane il 21 dicembre 2018, in pieno scontro al boxoffice con l'attesissimo Aquaman di James Wan, di cui uscirà quest'oggi il primo trailer ufficiale.

SDCC2018, Bumblebee: nuovo poster ufficiale per l'atteso spin-off di Transformers