SDCC 2018: Creato per il Con, il Funko pop del regista di Aquaman, James Wan!

di

Aquaman sarà una presenza molto significativa al San Diego Comic-Con 2018 e quindi la Funko ha pensato bene di dedicare una figurina in vinile, uno dei suoi famosi "Pop", anche al regista del cinefumetto DCEU, James Wan, date un'occhiata in calce!

Al San Diego Comic-Con vedremo il primo trailer di Aquaman e siamo tutti super curiosi di dare finalmente un'occhiata alla visione di James Wan che, almeno dalle prime notizie di chi ha assistito alla proiezione speciale di 14 minuti della settimana scorsa, pare sia davvero fantastica.

Innanzitutto Wan ha detto di aver girato le scene in acqua senza che si dovessero creare le "bolle" d'ossigeno di cui ha avuto bisogno Mera (Amber Heard), in Justice League e poi chiunque ha visto la mini-proiezione ha detto che il film è meno oscuro delle altre pellicole DCEU, quindi vedremo quale sarà il risultato a breve, dal momento che Aquaman esce a fine anno! Per adesso accontentiamoci del Funko Pop di James Wan e aspettiamo di vedere il trailer al San Diego Comic-Con!

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius/Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna, Randall Park nei panni del Dr. Stephen Shin e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

Quanto è interessante?
3
SDCC 2018:  Creato per il Con, il Funko pop del regista di Aquaman, James Wan!