Scuola di Superpoteri: Danielle Panabaker crede che sia ora di un sequel!

Scuola di Superpoteri: Danielle Panabaker crede che sia ora di un sequel!
di

Danielle Panabaker, una delle attrici di Scuola di Superpoteri, ha detto che crede sia ora di pensare a un sequel della pellicola. Ecco cosa ha dichiarato recentemente via social.

In un recente post Twitter Danielle Panabaker ha scritto, postando la locandina del film, che crede sia tempo di fare un sequel di Scuola di Superpoteri.

La sinossi ufficiale del film recitava: "Sky High non è una scuola come tutte le altre. Situata in mezzo alle nuvole, ospita allievi che impiegano il tempo esercitandosi all'uso dei loro superpoteri, divisi in classi di 'eroi' e 'assistenti'. Tuttavia, nonostante le caratteristiche speciali, i ragazzi devono affrontare i normali problemi dei loro coetanei terrestri: conflitti con i genitori, beghe con i compagni e problemi di cuore. Quest'anno a Sky High sono riuniti alcuni dei più dotati giovani aspiranti supereroi tra cui Will Stronghold, figlio di Commander e Jetstream, i leggendari difensori del bene. Ovviamente tutti gli occhi sono puntati su Will, che purtroppo disattende le aspettative dei genitori non avendo poteri propri e finendo così nella classe degli 'assistenti'. A complicare la vita della giovane matricola si aggiungono un allenatore di educazione fisica troppo severo, un bulletto superveloce e un ribelle invidioso, ma tutto il coraggio e la forza di Will si manifesteranno all'improvviso per difendere la sua famiglia, gli amici e la scuola da un malvagio nemico..."

Nel cast di Sky High: Scuola di Superpoteri c'erano Michael Angarano, Kurt Russell, Kelly Preston, Danielle Panabaker, Kevin Heffernan, Dee Jay Daniels, Kelly Vitz, Loren Berman, Nicholas Braun, Malika, Khadijah, Jake Sandvig, Will Harris, Mary Elizabeth Winstead, Lynda Carter, Cloris Leachman, Bruce Campbell, Kevin McDonald, Jill Talley, Lucille Soong, Dave Foley, Christopher Wynne, Kimmy Brown, Tom Kenny, Zachry Rogers, Dustin Ingram, Steven Strait, Jim Rash, Amy Brown e la regia era di Mike Mitchell. La pellicola uscì nel 2005.

Quanto è interessante?
1