di

Netflix ha pubblicato un primo sguardo a Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo per tutta la famiglia con protagonista Bear Grylls in arrivo nel catalogo del servizio il 16 febbraio.

Diretto da Ben Simms, il film si mostra con un trailer ufficiale in cui vediamo l'intrepido esperto di sopravvivenza alle prese con Animali selvaggi, insetti e altezze folli. Proprio come per la serie interattiva Scuola di sopravvivenza, sarà il pubblico a guidarlo attraverso le avversità e deciderne le sorti tramite il proprio telecomando.

Questa la sinossi ufficiale: "Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire."

Lo scorse settembre, le infinite avventure dell'esperto di sopravvivenza sono proseguite su Disney+ con la quinta stagione di Bear Grylls: Celebrity Edition, show al quale hanno partecipato celebrità come Brie Larson, Joel McHale, Cara Delevingne, Rob Riggle, Armie Hammer, Dave Bautista, Channing Tatum, Alex Honnold, Bobby Bones e Zachary Quinto. Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di Bear Grylls: Celebrity Edition.

Quanto è interessante?
1