Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: data di uscita e terzo capitolo già in lavorazione

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: data di uscita e terzo capitolo già in lavorazione
di

Netflix ha finalmente rivelato che il sequel della fortunata commedia romantica Tutte le volte che ho scritto ti amo debutterà nel 2020, ma non è tutto: i protagonisti Lana Condor e Noah Centineo sono già impegnati con le riprese di un terzo capitolo.

A rivelarlo sono stati gli stessi attori - interpreti rispettivamente di Lara e Peter - tramite un simpatico video su Instagram, nel quale viene anche confermato che il primo sequel arriverà sul servizio di streaming il 12 febbraio 2020.

Oltre ai due protagonisti torneranno nel cast anche Janel Parrish e Anna Cathcart nei panni delle sorelle di Lara Jean, Trezzo Mahoro e Madeleine Arthur nel ruolo dei suoi amici Lucas e Chris, e infine John Corbett nei panni del padre di Lara; tra le new entry ci saranno Jordan Fisher come John Ambrose McClaren, altro interesse amoroso di Lara, così come Holland Taylor nei panni della bisnonna di John e Sarayu Blu nel ruolo della vicina Trina Rothschild.

Diretto da Michael Fimognari, già direttore della fotografia per il primo capitolo, Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 sarà basato sul romanzo sequel scritto sempre da Jenny Han e intitolato in lingua originale P.S I Still Love You. In attesa di vedere il primo trailer ufficiale del sequel vi rimandiamo alla nostra recensione di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Quanto è interessante?
1