Screen Gems mette in produzione il remake di Terrore Cieco

di

Screen Gems è attualmente al lavoro sullo sviluppo di un remake di Terrore Cieco, il film del 1971 prodotto da Columbia Pictures e che vide come protagonista dell'horror Mia Farrow. Mike Scannell si occuperà della sceneggiatura e la produzione sarà affidata a Unbroken Pictures con Adrienne Biddle e Bryan Bertino.

L'originale film, come già detto, vedeva nei panni della protagonista Mia Farrow, che vestiva i panni di una donna che in seguito a una caduta da cavallo diventava cieca. Dopo aver trascorso alcune settimane in una clinica per recuperare dall'incidente, Sarah si ritrova a vivere nella casa di famiglia, degli zii, la cui tranquillità è minata dall'arrivo di un serial killer che uccide tutti gli inquilini tranne la ragazza, temporaneamente allontanatasi da casa: al suo ritorno si ritroverà a vivere per 24 ore con i cadaveri della sua famiglia. Richard Fleischer era il regista, mentre lo sceneggiatore fu Brian Clemens. Conosciuto anche con il titolo di Blind Terror, il film arrivò in Italia con il nome di Terrore cieco.

Screen Gems e Unbroken sono attualmente già partner per la produzione di He's Out There, thriller con una forte venatura di horror, scritto sempre da Mike Scannell e diretto da Dennis Iliadis. Bertino, invece, attualmente sta lavorando alla sceneggiatura di The Strangers 2, sequel del film che nel 2008 ha scritto e diretto. In post produzione è, invece, il fantasy horror Stephanie con protagonista Frank Grillo, oltre all'horror There Are Monsters con protagonisti Zoe Kazan ed Ella Ballentine.

Altri contenuti per See no evil 2