Scream, Sidney Prescott e Ghostface nel nuovo, terrificante poster del film

Scream, Sidney Prescott e Ghostface nel nuovo, terrificante poster del film
di

Halloween è ormai giunto al termine, e mentre nelle sale, a dispetto del titolo, è ancora possibile vedere Halloween Kills con Jamie Lee Curtis, gli appassionati di horror iniziano a pensare già al ritorno di un altro grande franchise: Scream. Ma vediamo il nuovo poster del film condiviso proprio nelle ultime ore su Twitter.

Una regola vige nell'universo di Scream: "Ognuno può essere un sospetto", come diceva anche Randy (Jamie Kennedy) nel film originale.

E chissà chi sarà questa volta a ricoprire il ruolo del killer con la maschera che terrorizza la città di Woodsboro.

Magari... Persino la stessa Sidney Prescott, il nemico naturale di Ghostface?

Di certo non è quello che vuole suggerire il nuovo poster di Scream condiviso da Fandango, nel quale vediamo Ghostface e il riflesso di Sidney (Neve Campbell) nel coltello impugnato dall'assassino, il tutto sotto una scritta che recita "È sempre qualcuno che conosci".

Ma chissà cosa ci riserverà la pellicola diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet.

Per ora tutto ciò che sappiamo grazie anche al primo trailer di Scream e alla sinossi ufficiale del film è che "A 25 anni di distanza dalla serie di efferati e crudeli omicidi che colpì la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo serial killer con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di ragazzi, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai seppellito".