
Scream, i registi aprono ad un sesto capitolo:"Ci sono idee fantastiche"
di
Davide Sica
Il longevo e acclamato franchise di Scream è tornato sugli schermi con il quinto capitolo, il primo non diretto dal suo compianto creatore Wes Craven. I registi Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin hanno preso il timone della saga e soddisfatto la maggior parte dei fan, che hanno apprezzato Scream 5. Ma il futuro cosa riserva?
Paramount non ha ufficializzato, per il momento, un sesto capitolo di Scream ma i registi sono pronti a tornare in sella.
Intervistati da Collider, Gillett e Bettinelli-Olpin hanno dichiarato che esistono altre idee originali sulla trama del franchise.
"Abbiamo un sacco di cose davvero divertenti e originali su cui stiamo lavorando. Sappiamo che c'è stata una conversazione su Ready or Not. Sappiamo sicuramente che Guy Busick e Jamie Vanderbilt hanno idee fantastiche su dove potrebbe dirigersi Scream dopo quest'ultimo capitolo. Vogliamo certamente essere coinvolti in tutto questo. Penso che dopo aver vissuto un'esperienza con persone che ti cambiano davvero, non soltanto in maniera creativa, il cuore ti si riempie e ti soddisfa in modi che non avremmo mai pensato che accadessero, e vuoi solo replicarlo il maggior numero di volte possibile" ha dichiarato Gillett. I due registi si erano detti disponibili a tornare in Scream anche in un'altra intervista per Entertainment Weekly.
Scream 5 riporta i fan nella cittadina di Woodsboro, venticinque anni dopo gli efferati omicidi che la sconvolsero. Un nuovo assassino con la maschera di Ghostface terrorizza un gruppo di adolescenti facendo riaffiorare paure nel passato che sembravano ormai sopite. Nel cast tornano Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette.
Se volete rispolverare i ricordi leggete il nostro riassunto della saga di Scream fino all'ultimo recente capitolo.
Altri contenuti per Scream 5
- Scream, svelata la data d'uscita del dvd, bluray e 4K! Scoprite anche i contenuti speciali
- Scream 6, Courteney Cox conferma il ritorno:"Le riprese dovrebbero iniziare a giugno"
- Scream, Kristen Stewart: "Ecco perché ho rifiutato un ruolo nel quarto film"
- Scream, i fan non hanno dubbi: "È il miglior franchise horror di tutti i tempi"
- Scream, anche Ghostface sulla Giornata della Donna:"Saluto le donne che mi combattono"
Scream 5

Quanto attendi: Scream 5
Contenuti più Letti
- 5 commentiChris Rock torna sullo schiaffo di Will Smith: 'Ho recuperato quasi completamente l'udito'
- Fast X: Jason Momoa viola le regole della Cappella Sistina, le scuse dopo la bufera
- 6 commentiPirati dei Caraibi 6, spunta il secondo script in sviluppo: se vince Johnny Depp?
- 2 commentiJohnny Depp vs Amber Heard, quante star di Hollywood sostengono l'ex-Jack Sparrow?
- 1 commentiDoctor Strange 2, Elizabeth Olsen non ha mai incontrato sul set voi sapete chi!
- 24 commentiDoctor Strange 2: crollo drammatico del box office già alla seconda settimana
- 1 commentiAngelina Jolie, la figlia Shiloh avuta con Brad Pitt è la sua fotocopia!
- 2 commentiJohnny Depp, fase più dura del processo: domani il controinterrogatorio di Amber Heard
- 2 commentiThe Informers, Amber Heard sulle scene di nudo: "Ho preso un grosso rischio"
- 1 commentiThor 4, Chris Pratt su Star-Lord: "È un po' diverso quando non c'è James Gunn"