Scream, Ghostface è tornato in questa featurette dal nuovo film

Scream, Ghostface è tornato in questa featurette dal nuovo film
di

Un'inedita featurette del nuovo film nel franchise di Scream ci presenta la nuova/vecchia minaccia, Ghostface, mentre il cast spiega perché amerete anche questo capitolo della saga horror.

Manca ancora un po' prima dell'arrivo del film al cinema, che farà il suo debutto sul grande schermo il prossimo gennaio, ma già dal primo trailer di Scream ci siamo fatti un'idea di ciò che ci aspetta, e questa nuova featurette "rincara la dose".

"Ghostface è tornato, e terrificante come sempre" premette Courteney Cox a inizio video.

"Era il giunto il momento di realizzare un nuovo film di Scream. Avevamo questa storia speciale da raccontare che riesce a connettere i membri del cast originale con quello nuovo nel mondo [rappresentato dalla cittadina di] Woodsboro" spiega lo sceneggiatore e produttore di Scream Kevin Williamson.

Ovviamente, non può mancare Neve Campbell a.k.a. Sidney Prescott, anche se credeva di essersi lasciata tutto alle spalle... "Sidney era andata avanti, ma poi ecco tornare il caos".

"È semplicemente il mix perfetto tra una nuova energia e ciò che ha reso la saga speciale fin dall'inizio" commenta poco dopo Dylan Minnette, mentre l'attore di The Boys Jack Quaid aggiunge "Non credo che sia esattamente ciò che si aspetta la gente".

A riprova di ciò, ecco un ultimo, solenne commento della Cox "Ci sono alcune cose che accadono in questo film che sono davvero scioccanti, fatico ancora a crederci".

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2