Scream, Courteney Cox posta una foto con Wes Craven: "Saresti fiero del nuovo film"

Scream, Courteney Cox posta una foto con Wes Craven: 'Saresti fiero del nuovo film'
di

Nei giorni scorsi il nuovo Scream si è mostrato con un primo teaser per annunciare data di uscita e conclusione ufficiale delle riprese, e adesso Courteney Cox ha voluto ricordare il padre della saga Wes Craven con un post a lui dedicato su Instagram.

Come potete vedere in calce all'articolo, l'attrice ha salutato il regista e creatore della saga di Scream pubblicando una foto che li ritrae ai tempi delle riprese del primo film, uscito venticinque anni fa. Courteney Cox ha scritto:

"Le riprese di Scream sono appena terminate. Tutto è iniziato 25 anni fa, diretto dall'amato Wes Craven. Tornando sul set 25 anni dopo, non ero sicuro di cosa aspettarmi. Quello che ho trovato è stato un nuovo cast incredibile e due registi di grande talento. Sono sicura che Wes ne sarebbe orgoglioso. Grazie Kev Williamson per aver creato questa splendida eredità".

Recentemente, anche lo sceneggiatore Kevin Williamson ha espresso un sentimento simile durante un evento di riunione virtuale. "Ero davvero preoccupato di fare uno di questi film film senza Wes", ha osservato lo scrittore, che ha lavorato a tutti i precedenti episodi (tranne il terzo). "I nuovi registi mi hanno convinto inviandomi una lettera per dirmi che da giovani avevano capito di voler fare questo lavoro proprio grazie a Wes. Erano onorati di aver avuto questa possibilità perché erano suoi grandi fan e dunque volevano davvero omaggiarlo, e credo che ci siamo riusciti."

Per altri approfondimenti, ecco la classifica della saga di Scream stilata da Alison Brie.

Quanto è interessante?
1