Scream 6, il nuovo rumor conferma: "Neve Campbell ci sarà e sarà anche in Scream 7"

Scream 6, il nuovo rumor conferma: 'Neve Campbell ci sarà e sarà anche in Scream 7'
di

Qualche settimana fa era arrivata la conferma che Neve Campbell non sarebbe stata in Scream 6, il nuovo capitolo della saga horror rilanciato dal successo internazionale del precedente Scream. Il mancato accordo era di natura esclusivamente economica, con l'attrice che aveva ottenuto la solidarietà dei colleghi del cast. Ma ora ci sono novità.

Secondo quanto scritto dallo scooper ViewerAnon, l'attrice avrebbe finalmente trovato un accordo economico per tornare nella saga, non solo nel prossimo annunciato Scream 6 ma anche nell'eventuale capitolo successivo (Scream 7) con un ruolo notevolmente più ampio rispetto alla sua ultima apparizione.

"Sì, ho sentito che Neve Campbell apparirà in SCREAM 6, ma la notizia più importante è che, a quanto pare, l'accordo prevede un ruolo molto più importante in SCREAM 7".

A sostegno dell'attrice si era espresso anche il cast originale di Scream e la Campbell aveva commentato il suo addio a Scream in questo modo: "In quanto donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, specialmente quando si tratta di Scream. Ho sentito che l'offerta che mi era stata stata presentata non corrispondeva al valore che ho portato al franchise".

Nel frattempo, procede il casting di Scream 6. Dopo la conferma del ritorno di Courteney Cox in Scream 6, dunque, è arrivato qualche giorno fa l'annuncio di una new-entry nel cast di questo nuovo episodio del franchise nato nel 1996: si tratta di Henry Czerny, che è stato confermato come prossima co-star di Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega e soci.

Il sesto capitolo di Scream, ricordiamo, sbarcherà in sala a marzo 2023: quali sono le vostre aspettative? Avete apprezzato il grande ritorno della saga? Fatecelo sapere nei commenti! David Arquette, intanto, ha ammesso di apprezzare l'idea di un videogioco su Scream.