Scream 6, Josh Segarra è pronto a tornare in un potenziale sequel del film

Scream 6, Josh Segarra è pronto a tornare in un potenziale sequel del film
di

Nonostante il successo di Scream 6, uno Scream 7 deve essere ancora confermato ufficialmente dai registi e dagli studi cinematografici. L'ultima volta il sesto capitolo del franchise venne annunciato dopo poche settimane dal rilascio del quinto film.

Se un sequel di Scream 6 venisse annunciato, il nuovo arrivato Josh Segarra è fiducioso che il suo personaggio tornerà.

L'ultima pellicola ha visto infatti il personaggio di Segarra come il fidanzato di Sam Carpenter, il che ha acceso la speculazione tra i fan secondo cui potesse essere proprio lui il responsabile degli omidici, come la saga di Scream ha insegnato sin dagli esordi.

Se non l'avete letta, ecco la nostra recensione di Scream 6.

Questa considerazione che il pubblico ha sul suo ruolo, lascia a Segarra la porta spalancata per fare un'altra apparizione nel franchise.

"Se ci sarà Scream 7, il mio ragazzo tornerà al cento per cento...questa relazione tra Sam e Danny, la adoro", ha condiviso l'attore con Entertainment Tonight.

"Non importa quello che ha fatto Danny, è ancora un sospettato. Anche adesso i fan lo pensano, ho visto alcuni che dicevano 'No, sicuramente è ancora un assassino', chissà se potranno lasciare vivo il mio Danny", ha scherzato Segarra.

"Lui vuole solo essere gentile e proteggere Sam" ha concluso.

A parlare di sequel del film è stato anche un altro vecchio membro del cast, infatti anche Joshua Jackson vorrebbe tornare in Scream 7.

Sembra quindi che tutti si aspettino un nuovo capitolo del franchise, la vera domanda adesso è se quando arriverà.

Scream 6, Josh Segarra è pronto a tornare in un potenziale sequel del film