Scream 6, Ghostface appare misteriosamente nelle live cam USA! Cosa sta succedendo

Scream 6, Ghostface appare misteriosamente nelle live cam USA! Cosa sta succedendo
di

Ghostface, celebre killer mascherato della saga cinematografica Scream, è stato avvistato da diverse live cam negli Stati Uniti mentre camminava per le strade e si fermava agli angoli delle vie. Nonostante le preoccupazioni immediate delle persone, la presenza del serial killer in alcune città statunitensi è facilmente spiegabile.

Si tratta di una campagna marketing virale messa in piedi da Paramount per spargere la voce dell'uscita nelle sale cinematografiche di Scream 6 il prossimo 10 marzo. In Italia il film sarà distribuito un giorno prima, il 9 marzo. Su Everyeye trovate il trailer di Scream 6.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, Scream 6 vedrà Ghostface trasferirsi da Woodsboro a New York City, ritrovando molti dei personaggi dell'ultimo film uscito nel 2022, Scream. E proprio questo nuovo Ghostface itinerante che lascia Woodsboro per la Grande Mela ha ispirato la campagna marketing di Paramount.

Qualche mese fa Paramount organizzò una campagna molto simile per l'uscita di Smile, posizionando diverse persone con sorrisi inquietanti appostate a delle case base dei campi di baseball, dove le live cam potevano riprenderle.

Hayden Panettiere tornerà in Scream 6 e affiancherà nel cast Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Samara Weaving, Tony Revolori e Dermot Mulroney. Il franchise di Scream è stato creato negli anni '90 da Wes Craven ed è composto sinora da sei film e una serie televisiva.