Scream 5, ecco il nuovo poster ufficiale del nuovo capitolo della saga di Ghostface

Scream 5, ecco il nuovo poster ufficiale del nuovo capitolo della saga di Ghostface
di

Se ottobre è il mese più spaventoso dell'anno non riusciamo a immaginare periodo migliore per ricordare ai fan di tutto il mondo la data d'uscita del nuovo capitolo di una delle saghe horror più acclamate di sempre: stiamo parlando di Scream 5, quinto film del franchise pronto a sbarcare sul grande schermo tra pochi mesi.

Mentre ancora si attende l'arrivo del trailer di Scream 5, infatti, la produzione ha deciso di alzare ulteriormente l'hype grazie al nuovo poster del film, con l'iconica maschera di Ghostface a fare bella mostra di sé sulla locandina che ci ricorda di fiondarci in sala il prossimo 14 gennaio 2022, giorno prescelto per l'arrivo al cinema dell'attesissimo nuovo capitolo della saga ideata da Wes Craven.

"È sempre qualcuno che conosci" recita la tagline, rifacendosi ovviamente ai ben noti finali degli episodi precedenti: in Scream 5, ricordiamo, ritroveremo gran parte degli attori che hanno contribuito a rendere celebre il franchise, tra cui Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell. Nel cast figurano inoltre anche i nomi di Marley Shelton, Roger L. Jackson, Melissa Barrera, Jack Quaid, Jenna Ortega e Dylan Minnette.

Quali sono le vostre aspettative per questo grande ritorno? Fatecelo sapere nei commenti! Qualche giorno fa, intanto, abbiamo scoperto che su Airbnb è possibile prenotare una notte nell'iconica casa di Scream.

Quanto è interessante?
3