Scream 5, Ghostface torna a seminare il panico nel nuovo trailer ufficiale

di

Nella giornata di lunedì era stato annunciato il trailer di Scream 5 per la giornata di oggi, martedì 12 ottobre, e puntualmente Paramount Pictures lo ha pubblicato sul suo canale YouTube. Il film arriverà al cinema il 14 gennaio 2022, a venticinque anni di distanza dal primo capitolo della saga.

Il trailer, visibile anche all'interno della notizia, mostra un nuovo serial killer con la maschera di Ghostface che prende di mira un gruppo di adolescenti di Woodboro, dove tutto è cominciato, facendo ripiombare nel panico la città.

Tornano così in azione Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers e David Arquette nei panni di Dewey Riley. Fanno poi parte del cast di Scream 5, tra gli altri, anche Melissa Barrera, Mikey Madison, Dylan Minnette, Kyle Gallner, Mason Gooding, Jenna Ortega, Sonia Ammar, Jack Quaid, Marley Shelton e Jasmin Savoy Brown.

Nei giorni scorsi abbiamo visto anche il nuovo poster ufficiale di Scream 5, e l'uscita del trailer non farà che scaldare ulteriormente la temperatura e accrescere l'attesa del pubblico. Il nuovo capitolo della saga è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, mentre la sceneggiatura è scritta da da James Vanderbilt e Guy Busick.

Come vi è sembrato il trailer di Scream 5? Quali sono le vostre aspettative sul film? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.