Scream 5, Courteney Cox tornerà nel ruolo di Gale Weathers

Scream 5, Courteney Cox tornerà nel ruolo di Gale Weathers
INFORMAZIONI FILM
di

Come riportato da Deadline, Spy Glass Media e Paramount hanno annunciato ufficialmente che Courteney Cox riprenderà i panni della giornalista Gale Weathers nel nuovo capitolo di Scream, il primo a non essere diretto dal compianto Wes Craven.

L'attrice si unirà al già confermato David Arquette, che tornerà per l'occasione nel ruolo di Dewey Riley. Il sito fa inoltre sapere che le riprese di Scream 5 si svolgeranno a Wilmington, North Carolina, a data ancora da destinarsi.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet (Finché morte non vi separi) su una sceneggiatura di James Vanderbit (Murder Mystery, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Castle Rock), il film sarà prodotto da Vanderbit i suoi partner della Project X Entertainment Paul Weinstein e William Sherak. Kevin Williamson, creatore della saga insieme a Craven, farà invece da produttore esecutivo.

"Non possiamo immaginare Scream senza l'iconica Gale Waters e siamo incredibilmente entusiasti e onorati di avere l'opportunità di poter lavorare con Courteney" ha dichiarato i filmmaker. "Siamo assolutamente dei mega fan del suo lavoro e siamo eccitati di averla nel prossimo capitolo della saga di Scream"

Scream 5 uscirà al cinema nel corso del 2021.

Per altre notizie, la Cox nei mesi scorsi ha svelato i suoi episodi preferiti di Friends.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1