Notizie

    Scream: Spyglass sarebbe al lavoro su un nuovo film della serie

    2

    notizia 08:51, 7 Novembre 2019

    Scream: Spyglass sarebbe al lavoro su un nuovo film della serie

    Secondo quanto rivelato da Bloody Disgusting, Spyglass Media Group di Gary Barber starebbe attualmente sviluppando un nuovo film di Scream, la saga horror creata e diretta da Wes Craven il cui ultimo capitolo, il quarto, risale al 2011.

    David Arquette vorrebbe partecipare ad uno Scream 5
    notizia 16:47, 31 Ottobre 2018

    David Arquette vorrebbe partecipare ad uno Scream 5

    David Arquette, uno dei tre protagonisti principali della saga thriller Scream, vorrebbe partecipare ad un quinto episodio. Ed uno Scream 5, effettivamente, era in fase di sviluppo anni fa.

    Scream 5 è in lavorazione: sarà l'ultimo capitolo prima della serie tv

    11

    notizia 16:15, 3 Ottobre 2013

    Scream 5 è in lavorazione: sarà l'ultimo capitolo prima della serie tv

    Sebbene gli incassi di Scream 4 non siano stati del tutto soddisfacenti, Harvey Weinstein ha confermato che Scream 5 è attualmente in lavorazione (attenzione ai potenziali spoilers): "Beh, tutti sono sopravvissuti nel quarto film. Sto pregando Wes Craven di fare questo quinto ed ultimo film, e finire la saga in questo modo.". Ma Scream continuerà in ogni modo sul piccolo schermo. Infatti, dopo il quinto episodio, verrà realizzata la serie tv a lungo rumoreggiata e che andrà in onda su MTV. Sarà un nuovo inizio, a sentire Weinstein, ma differirà non poco dalla saga cinematografica, includendo anche qualche elemento soprannaturale!

    Scream: Kevin Williamson svela la sua storia 'cestinata' di Scream 3
    notizia 23:09, 22 Gennaio 2013

    Scream: Kevin Williamson svela la sua storia "cestinata" di Scream 3

    Kevin Williamson, il creatore (insieme a Wes Craven) di Scream, ha rivelato, per la prima volta, la storia che aveva proposto per Scream 3 e che fu cestinata. Nella storia originale, gli assassini sarebbero dovuti essere dei ragazzi, membri di un fanclub di Woodsboro e formatosi dopo le visioni di Stab e Stab 2. In realtà alla fine ci sarebbe stata la sorpresa: nessuna persona "uccisa" da Ghostface era realmente morta ma... era tutta una messa in scena pianificata dall'inizio! La loro motivazione? La ricerca della fama. 

    Scream 5: Neve Campbell pensa che non sarà realizzato
    notizia 22:09, 2 Gennaio 2013

    Scream 5: Neve Campbell pensa che non sarà realizzato

    Dopo l'uscita di Scream 4 nel 2011, in molti si sono chiesti se Scream 5 avrebbe mai visto la luce (anche visto il poco successo del quarto capitolo). Intervistata a riguardo, Neve Campbell si è definita pessimista ma aperta comunque ad un suo ritorno: "Vedremo. Non credo lo faranno, sono onesta. Ma se verranno fuori con una nuova idea per un quinto film e mi vogliono, allora potrei parlarci".

    Scream: Wes Craven sul quinto capitolo

    3

    notizia 11:22, 12 Novembre 2012

    Scream: Wes Craven sul quinto capitolo

    Il famoso regista e sceneggiatore statunitense Wes Craven ha aggiornato i suoi fan via Twitter circa il quinto capitolo del franchise horror Scream, rompendo un silenzio piuttosto lungo e garantendo eventuali ulteriori aggiornamenti. Craven ha diretto sin qui tutti gli episodi della serie e gli originali cult L'ultima casa a sinistra (The Last House on the Left, 1972), Le colline hanno gli occhi (The Hills Have Eyes, 1977) e Nightmare: dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street, 1984) tra l'altro.

    Scream, Weinstein Company fiduciosa sul quinto capitolo
    notizia 11:25, 18 Maggio 2011

    Scream, Weinstein Company fiduciosa sul quinto capitolo

    Harvey Weinstein, in quel di Cannes, si è dimostrato estremamente fiducioso sulla possibilità che il franchise di Scream possa continuare con un quinto capitolo. Malgrado la performance al di sotto delle aspettative in territorio statunitense, nei mercati internazionali ha ottenuto un buon riscontro. Ecco cosa ha dichiarato ad MTV: "Sono molto fiducioso sul fatto che Wes Craven darà vita ad un sequel del film. Le vendite del film sono andate bene oltreoceano e penso che oltrepasseremo i 100 milioni di dollari. Siamo già a 90, e deve ancora uscire in cinque o sei grandi mercato, insieme ad altri più piccoli. Sono fiducioso sul fatto che arriveremo intorno ai 110. Nel mercato statunitense non è andato benissimo, ma non è la cosa peggiore che possa capitare al mondo".

    Scream 4, le stime prevedono oltre 40 milioni di dollari d'incasso al primo week end

    1

    notizia 14.40, 14 Aprile 2011

    Scream 4, le stime prevedono oltre 40 milioni di dollari d'incasso al primo week end

    Se le stime venissero confermate SCREAM 4 sarebbe il film horror con l’apertura più alta di tutti i tempi. SCREAM 4 è anche il secondo film più twittato dell’anno dopo NEVER SAY NEVER con JUSTIN BIEBER Roma 13 aprile 2011. Proiezioni positive dagli Stati Uniti per l'uscita di SCREAM 4, al cinema, in Italia in contemporanea con gli USA, dal prossimo 15 aprile. Tre tra i più attendibili siti americani di cinema collocano SCREAM 4 al secondo posto tra gli incassi del prossimo week end con cifre che farebbero del film l’horror con il weekend di apertura più alto di sempre. Per ComingSoon.net il quarto capitolo della saga meta-horror diretta da Wes Craven incasserà 40.8 milioni di dollari nel primo week end. Non molto distante da questa previsione si attesta Boxoffice Mojo che si attende un incasso di 42.4 milioni di dollari (http://boxofficemojo.com/derbygame/). Per Boxoffice.com, invece, SCREAM 4 aprirà il week end a 52 milioni di dollari. La guerra dei numeri negli Stati Uniti non si limita agli incassi ma coinvolge anche i social network. Secondo le stime di BoxofficeMagazine.com lo scorso week end sono stati scambiati circa 18.000 Tweet in cui veniva menzionato SCREAM 4, un numero enorme secondo il sito che lo rende il secondo film più discusso dell'anno dopo Never Say Never, con l’idolo delle adolescenti Justin Bieber.

    Scream, la storia di Ghost Face fino ad oggi pt.3
    notizia 12.07, 13 Aprile 2011

    Scream, la storia di Ghost Face fino ad oggi pt.3

    In occasione dell'arrivo di Scream 4 nelle sale italiane il prossimo 15 aprile, abbiamo già iniziato a ripercorrere la storia della saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson tramite una serie di approfondimenti speciali che potete trovare tramite la nostra scheda del film. In aggiunta a ciò, a partire da oggi, pubblicheremo dei mini-speciali dedicati ai primi tre capitolo della serie. Prima di illustrarvi il tutto avvertiamo tutti quelli che non hanno già visto la trilogia di Scream che c'è il rischio d'incappare in qualche spoiler. Per cui, se non siete già ben informati sulla storia di Ghost face e delle sue vittime, FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER!

    Scream, la storia di Ghost Face fino ad oggi
    notizia 13.59, 11 Aprile 2011

    Scream, la storia di Ghost Face fino ad oggi

    In occasione dell'arrivo di Scream 4 nelle sale italiane il prossimo 15 aprile, abbiamo già iniziato a ripercorrere la storia della saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson tramite una serie di approfondimenti speciali che potete trovare tramite la nostra scheda del film. In aggiunta a ciò, a partire da oggi, pubblicheremo dei mini-speciali dedicati ai primi tre capitolo della serie. Prima di illustrarvi il tutto avvertiamo tutti quelli che non hanno già visto la trilogia di Scream che c'è il rischio d'incappare in qualche spoiler. Per cui, se non siete già ben informati sulla storia di Ghost face e delle sue vittime,, FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER!.

    notizia 11.04, 8 Aprile 2011

    Scream 4, Ghostface sulla cover di EW e tre nuove clip

    Ghostface appare in bella mostra sulla cover del nuovo numero dell'edizione cartacea di Entertainment Weekly che potete ammirare in calce. Inoltre a questo link potete trovare 3 nuove clip dal film. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4, una nuova, enigmatica immagine
    notizia 10.24, 5 Aprile 2011

    Scream 4, una nuova, enigmatica immagine

    Dimension Films ha diffuso una nuova immagine di Scream 4 che non ci dice molto, ad eccezione del fatto che le due ragazze stanno, probabilmente, guardando qualcosa di mediamente scioccante. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4 si mostra in 4 nuove immagini
    notizia 11.54, 29 Marzo 2011

    Scream 4 si mostra in 4 nuove immagini

    Dimension Films ha diffuso quattro nuove immagini di Scream 4. Potete ammirarle per mezzo della galleria fotografica in calce. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream. Halloween ed Hellraiser potrebbero diventare dei videogame
    notizia 10.20, 28 Marzo 2011

    Scream. Halloween ed Hellraiser potrebbero diventare dei videogame

    Tramite la diffusione di un comunicato stampa, la Weinstein Company ha annunciato la creazione di una società sussidiaria, la TWC Games, che si occuperà della trasformazione di alcune fra le più rilevanti proprietà intellettuali horror di Dimension Films e Weinstein Company in videogame. Questi tie in potrebbero includere titoli come Scream, Halloween, Hellraiser e Grano Rosso Sangue. Ecco la dichiarazione ufficiale di Bob Weinstein a riguardo: “Il mercato dei videogame cambia faccia ad una velocità impressionante. Con tutte le piattaforme digitali attualmente disponibili, ci sono tutti i presupposti per offrire alla nostra audience una vasta gamma di videogiochi di qualità e dai costi competitivi”.

    Scream 4: locandina in quattro
    notizia 18.14, 25 Marzo 2011

    Scream 4: locandina in quattro

    Nuova immagine per Scream 4, è una locandina internazionale, notate lo squarcio a forma di 4! La potete trovare nella galleria in calce alla news. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4. Tre video per il nuovo episodio cinematografico diretto da Wes Craven
    video 20.07, 24 Marzo 2011

    Scream 4. Tre video per il nuovo episodio cinematografico diretto da Wes Craven

    La Dimension Films ha pubblicato tre nuovi video (due potete vederli QUI e QUI mentre il terzo in calce alla news), dal quarto capitolo cinematografico di Scream diretto da Wes Craven. Il cast del film vede la presenza di Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Britt Robertson, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Nico Tortorella, Mary McDonnell, Anthony Anderson, Aimee Teegarden e Marielle Jaffe e i cammei di Anna Paquin, Kristen Bell, Shenae Grimes, e Lucy Hale. Di seguito la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine. Il film sarà distribuito nei cinema americani il prossimo 15 aprile.

    Scream 4: David Arquette ferito
    notizia 23.12, 20 Marzo 2011

    Scream 4: David Arquette ferito

    Nuova immagine per Scream 4, in essa possiamo vedere David Arquette ferito e armato. La potete trovare nella galleria in calce alla news. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: 5 nuove immagini
    notizia 13.16, 18 Marzo 2011

    Scream 4: 5 nuove immagini

    Dimension Film ha diffuso 5 nuove immagini di Scream 4. Le potete trovare nella galleria in calce alla news. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Anche Scream 4 cede al virale?
    notizia 12.00, 16 Marzo 2011

    Anche Scream 4 cede al virale?

    Movieviral segnala un'interessante iniziativa collegata a Scream 4. Non è ancora chiaro se si tratti o meno di viral marketing (non si è capito se la mossa si colloca all'interno di una campagna più estesa), ma su Facebook è apparsa la Pagina Ufficiale di Sidney Prescott, la protagonista di Scream interpretata da Neve Campbell. Se siete fan della saga, sapete già che nell'universo horror di Scream, Sidney è una calamità per pazzi assassini e le sue storie sono state traslate in un film-nel-film chiamato Stab (Pugnalata). Se date un'occhiata alla galleria fotografica della pagina Facebook noterete la presenza di scansioni di giornali che parlano di Stab e di Sidney come se si trattasse di una persona realmente esistente. Trovate le immagini di tali ritagli di giornale nella galleria in calce.

    Scream: Wes Craven parla del quarto episodio e del potenziale seguito
    notizia 13.00, 15 Marzo 2011

    Scream: Wes Craven parla del quarto episodio e del potenziale seguito

    La prima trilogia di Scream è stata un'autentica miniera d'oro a cavallo fra gli anni '90 e i primi del duemila. Una miniera d'oro riuscita anche dal punto di vista artistico oltre che commerciale. Fra un mese esatto, il quarto capitolo della saga arriverà nei cinema e promette una nuova decade di regole (e quindi potenziali seguiti). Il papà della serie, Wes Craven, ha avuto modo di condividere le sue impressioni circa le vicissitudini produttive di Scream 4 e ha lasciato intendere che le possibilità di assistere alla nascita di una nuova trilogia sono, effettivamente, molto concrete.

    Scream 4: due spot tv italiani
    video 14.23, 14 Marzo 2011

    Scream 4: due spot tv italiani

    Grazie a Moviemax, che distribuirà la pellicola a partire dal prossimo 15 aprile, vi proponiamo all'interno del nostro portale tvk i due spot televisivi in italiano di Scream 4. Potete vederli anche tramite il videoplayer in calce. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: locandina dedicata ai 'giovani' attori

    1

    notizia 20.47, 13 Marzo 2011

    Scream 4: locandina dedicata ai "giovani" attori

    Ennesimo poster per Scream, questa volta dedicato ai nuovi attori appena entrati nella saga di Craven, sono stati messi in prima fila per noi. Siete pronti al ritorno di Ghostface? Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: la locandina italiana
    video 14.26, 11 Marzo 2011

    Scream 4: la locandina italiana

    Dopo il trailer italiano di Scream 4, che potete trovare in calce alla news, vi mostriamo anche il poster italiano. Siete pronti al ritorno di Ghostface? Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: il trailer italiano in HD su Everyeye.it!
    video 10.24, 10 Marzo 2011

    Scream 4: il trailer italiano in HD su Everyeye.it!

    Grazie a Moviemax, che distribuirà la pellicola nei cinema dal prossimo aprile, vi mostriamo il primo trailer in alta definizione di Scream 4. Lo potete trovare qua sotto oppure, in HD, nel nostro portale Tv. Siete pronti al ritorno di Ghostface? Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: il trailer italiano!
    notizia 22.31, 8 Marzo 2011

    Scream 4: il trailer italiano!

    Moviemax ha diffuso il trailer italiano di Scream 4. Lo trovate in calce alla news. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: poster 'old school'
    notizia 21.55, 7 Marzo 2011

    Scream 4: poster "old school"

    Nuovo poster "vecchia scuola" per l'ultimo Horror di Wes Craven, quarto capitolo della saga di "Ghostface": lo trovate in calce! L'immagine, anche se internazionale, ricalca fedelmente le locandine dei tre precendenti capitoli. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: quattro nuovi scatti dal film
    notizia 20.02, 3 Marzo 2011

    Scream 4: quattro nuovi scatti dal film

    Quattro nuove immagini dell'ultimo Horror di Wes Craven, quarto capitolo della saga "Ghostface", godetevele a seguito! Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: un nuovo poster americano
    notizia 18.58, 16 Febbraio 2011

    Scream 4: un nuovo poster americano

    La maschera di Ghostface inquadrata di lato, col profilo che assume i contorni di un coltello pronto a colpire in un nuovo decennio che ha delle regole tutte nuove. Così si presenta il nuovo poster di Scream 4 presentato sulle pagine di Moviefone. Lo trovate anche in calce alla news. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream: la trilogia arriva in blu ray!

    2

    notizia 13.05, 14 Febbraio 2011

    Scream: la trilogia arriva in blu ray!

    Lionsgate, Studiocanal e Miramax hanno annunciato lo scorso 11 febbraio di aver raggiunto un accordo per la distribuzione home video worldwide dei 550 film del catalogo Miramax. Questo si tradurrà con l'uscita in alta definizione di titoli particolarmente attesi come, ad esempio, Pulp Fiction, previsto per giugno. La partnership fra Lionsgate e Studio Canal prevede la distribuzione dei film in territorio europeo da parte di quest'ultima. Fra i vari titoli attesi in blu ray, troviamo anche i primi tre capitoli della saga horror di Scream, previsti sempre a stretto giro di posta: la release è prevista per aprile, in contemporanea con l'uscita del quarto capitolo. Molti titoli del catalogo Miramax non sono mai stati proposti in alta definizione. Attendiamo ora di scoprire quali saranno gli altri film ad effettuare il salto verso il Blu Ray.

    Scream 4: Wes Craven rivela l'identità del killer su Twitter!

    1

    notizia 10.55, 14 Febbraio 2011

    Scream 4: Wes Craven rivela l'identità del killer su Twitter!

    Con una mossa inaspettata, Wes Craven, regista della saga di Scream, ha rivelato l'identità del killer di Scream 4 con la seguente twittata: "Rivelato il killer di Scream 4.......Beccati!". Il tutto è, ovviamente, una burla ideata dal regista dato che, cliccando sul link postato sull'update di status su Twitter, si apriva la foto del regista in sala di registrazione che potete vedere in calce. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti.

    notizia 10.15, 1 Febbraio 2011

    Scream 4: un nuovo poster

    Arriva da Yahoo il nuovo poster di Scream 4 che potete osservare qua in calce. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: due nuove immagini
    notizia 12.13, 26 Gennaio 2011

    Scream 4: due nuove immagini

    Dall'America giungono le due nuove foto di Scream 4 che potete trovare nella galleria fotografica in calce alla notizia. In una possiamo vedere Ghostface arrivare, di soppiatto, alle spalle di Emma Roberts, mentre, nella seconda, abbiamo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteny Cox) guardare verso qualcuno o qualcosa. Vi ricordiamo che Scream 4 uscirà in Italia il prossimo 15 aprile, distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Sidney è diventata autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi diGhostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

    Scream 4 distribuito da Moviemax in Italia
    notizia 12.21, 25 Gennaio 2011

    Scream 4 distribuito da Moviemax in Italia

    Il 15 aprile SCREAM 4, il quarto film della saga slasher di Scream, arriva nelle sale italiane distribuito da Moviemax. 24 gennaio 2011. Mondo HE ha acquisito i diritti di distribuzione di SCREAM 4 che verrà distribuito da Moviemax il 15 aprile, day and date con gli Stati Uniti.Oltre 10 anni dopo l'uscita dell'ultimo film tornerà al cinema un nuovo capitolo della saga meta-horror diretta da Wes Craven. Eccovi la trama: Sidney è diventata autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi diGhostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

    Scream 4: ecco la versione ufficiale del secondo trailer!

    6

    notizia 12.06, 21 Gennaio 2011

    Scream 4: ecco la versione ufficiale del secondo trailer!

    Dopo la versione "ufficiosa" del trailer di Scream 4 arrivata qualche giorno fa, adesso il filmato arriva, in veste ufficiale e in alta definizione su Apple Trailers. Come lo giudicate? Una rinascita della saga o una sterile minestra riscaldata? Ecoovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4. Uscita non autorizzata del trailer!

    2

    notizia 05.42, 17 Gennaio 2011

    Scream 4. Uscita non autorizzata del trailer!

    La Weinstein Company sta provando in tutti i modi di bloccare quest'uscita "non autorizzata" del primo trailer completo di Scream 4, ma ormai è troppo tardi: messo online sul sito del distributore canadese Alliance Viva Film ormai si sta espandendo a macchia d'olio. Ecco la trama del film: "Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine." In calce uno dei link al momento ancora funzionanti per visionare il trailer in questione.

    Scream 4: ecco l'action figure di Zombi-Ghost Face e la nuova sinossi!
    notizia 11.34, 10 Gennaio 2011

    Scream 4: ecco l'action figure di Zombi-Ghost Face e la nuova sinossi!

    Neca, nota azienda realizzatrice di action figure e statue da collezione dedicate al mondo del cinema, commercializzerà, a partire dal prossimo marzo, la "Scream 4 Ghost Face Action Figure Case" (pre-ordinabile e acquistabile da qua), un cofanetto contenente due action figure: una di Ghost Face e una della sua variante Zombi Ghost Face (trovate l'immagine in calce). Alte sei pollici (15 cm), con 14 punti di articolazione per i movimenti e ben 8 espressioni differenti della maschera (6 per Ghost Face e 2 per Zombi Ghost Face), faranno sicuramente la gioia degli affezionati della saga di Wes Craven.

    notizia 17.31, 4 Gennaio 2011

    Scream 4: David Arquette entra in riabilitazione

    Non è un buon momento per Courtney Cox, impegnata nella promozione di Scream 4, film in uscita il 15 aprile e come sappiamo protagonista del serial tv Cougar Town, arrivato anche sui nostri schermi grazie a Canale5. Dopo la separazione dal marito David Arquette, che tra le altre cose è anche il suo co-protagonista nello stesso film, arriva la decisione di quest' ultimo di entrare in rehab: questi due eventi avranno sicuramente creato tensione nell' attrice. Il regista Wes Craven non sembra però preoccupato di questo, affermando che entrambi gli attori sono molto professionali, esprimendo la sua approvazione per la decisione dell' attore.

    notizia 11.57, 15 Novembre 2010

    Scream 4: tre nuove immagini

    Nella galleria pubblicata in calce, potete osservare tre nuove immagini di Scream 4. Diretto da Wes Craven, Scream 4 vede riuniti i nomi storici della saga insieme ad un manipolo di nuove leve. Ecco il cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella.

    Scream 4: alcune nuove dichiarazioni sul film e prima foto di Ghostface!
    notizia 12.37, 9 Novembre 2010

    Scream 4: alcune nuove dichiarazioni sul film e prima foto di Ghostface!

    Scream 4 sarà il capitolo più sanguinoso del franchise, o almeno è quanto affermano due degli artisti degli effetti speciali del film, Skip Crank e Gary Tunnicliffe, in un'intervista a Bloody-Disgusting. Sembra che questa volta Ghostface si darà molto da fare, visto che Wes Craven stesso ha chiesto loro di rendere questo film molto più sanguinolento degli altri: e come dicono i due ragazzi, il risultato è qualcosa alla Kill Bill, ma rimanendo sempre nel "reale". Addirittura, i due raccontano, ogni volta che entravano sul set, i cameramen iniziavano a guardarsi le scarpe per poi coprirle con sacchetti di plastica temendo di rovinarle. Speriamo però che tutto questo sangue non serva a coprire una pellicola non all'altezza dei precedenti capitoli. Infine, nella gallery, potrete ammirare la prima foto di Ghostface in azione.

    Scream 4. Nuove immagini!
    notizia 11.02, 22 Ottobre 2010

    Scream 4. Nuove immagini!

    Nuovi scatti ufficiali dal quarto film dedicato al famoso "Ghost Face" inventato da Wes Craven, eccole a seguito e in gallery! David Arquette torna nei panni di Sheriff Dewey Riley, Neve Campbell è ancora Sidney Prescott e l'avvenente Courteney Cox è la perfida Gale Weathers, tutto sembra normale. lo spettatore non si troverà sorprese inaspettate. Nel cast anche numerose "nuove leve" Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Nico Tortorella, Anthony Anderson, e Marielle Jaffe. Il regista Wes Craven ha in serbo molte sorprese per i suoi fans. Ecco a seguito e in gallery l'immagine!

    Scream 4. Ghost Face nel trailer dagli Scream Award!

    1

    notizia 11.06, 20 Ottobre 2010

    Scream 4. Ghost Face nel trailer dagli Scream Award!

    Ghost face sta per tornare e questa volta giocherà con la moderna mania dei remake e dei sequel. Il primo teaser trailer di Scream 4, diretto come sempre da Wes Craven e sceneggiato da Kevin Williamson ha fatto il suo debutto durante gli Scream Award del 2010. Potete vederlo in calce alla news. Scream 4 vede riuniti i nomi storici della saga insieme ad un manipolo di nuove leve. Ecco il cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella.

    Scream 4. Courtney Cox e la vita casalinga
    notizia 15.22, 18 Ottobre 2010

    Scream 4. Courtney Cox e la vita casalinga

    Grazie ad un'intervista per la rivista Entertainment Weekly, veniamo a sapere un po' di novità riguardo i tre protagonisti di Scream 4, ultimo capitolo della ormai più che decennale serie dell'assassino Ghostface: ovvero Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette, tutti e tre tornati a riprendere i panni tanto cari ai fan della serie. E ovviamente anche per il loro il tempo è decisamente passato. Fate clic sul link per il resto della storia.

    Scream 4. Bootleg trailer
    notizia 13.48, 18 Ottobre 2010

    Scream 4. Bootleg trailer

    Il trailer per l'ultimo capitolo della saga dell'assassino in nero che Wes Craven ha iniziato nel 1996 sarebbe dovuto essere mandato in onda in esclusiva su Spike TV il 19 Ottobre per gli Scream Awards 2010. Però, visto che il tutto in realtà è stato girato Sabato scorso, il 16, ecco che grazie ad un utente di Worst Previews possiamo vederlo in anteprima. Certo, la qualità lascia alquanto a desiderare e l'angolazione non è delle migliori, però, per chi volesse, il trailer è raggiungibile a questo link. Il film, diretto ancora da Craven, dovrebbe uscire in America il 15 Aprile 2011.

    Scream 4. Lo sceriffo Dewey Riley risolve il caso.
    notizia 02.39, 15 Ottobre 2010

    Scream 4. Lo sceriffo Dewey Riley risolve il caso.

    Seconda immagine ufficiale dal set di Scream 4, che ci mostra il trio di protagonsiti "classici" della saga, compresi i due coniugi Arquette ora in rottura sentimentale. David Arquette torna nei panni di Sheriff Dewey Riley, Neve Campbell è ancora Sidney Prescott e l'avvenente Courteney Cox è la perfida Gale Weathers. Il trio lavorerà fianco a fianco con le "nuove leve" Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Nico Tortorella, Anthony Anderson, e Marielle Jaffe. Il regista Wes Craven ha in serbo molte sorprese per i suoi fans. Ecco a seguito e in gallery l'immagine!

    Scream 4. Un Autobus pieno di assassini.
    notizia 18.15, 5 Ottobre 2010

    Scream 4. Un Autobus pieno di assassini.

    Nuova divertente immagine dal dietro le quinte del quarto capitolo della saga di Wes Craven, Scream 4 si moltiplica, ecco infatti un intero autobus pieno di temibili assassini, l'immagine è stata caricata su Twitter dallo stesso regista. I Fans non sanno più cosa aspettarsi. Diretto da Wes Craven, Scream 4 vede riuniti i nomi storici della saga insieme ad un manipolo di nuove leve. Ecco il cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella

    Scream 4, altri sguardi approfonditi al dietro le quinte.
    notizia 12.45, 1 Ottobre 2010

    Scream 4, altri sguardi approfonditi al dietro le quinte.

    Dopo il first look di Entertainment Tonight su Scream 4 che avi abbiamo segnalato la scorsa settimana, ecco che Entertainment Tonight Canada, ci porta un altro sguardo approfondito al dietro le quinte del film che segna il ritorno del popolare brand horror che ha spopolato a cavallo degli anni '90 e dei primi anni duemila. Trovate i link in calce alla notizia. Diretto da Wes Craven, Scream 4 vede riuniti i nomi storici della saga insieme ad un manipolo di nuove leve. Ecco il cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella.

    notizia 11.46, 25 Settembre 2010

    Scream 4: guardati le spalle, Courtney. Ghost Face è all'attacco!

    Dopo il first look che vi abbiamo mostrato ieri, arriva, da Entertainment Weekly una nuova foto ufficiale di Scream 4 che mostra Gale Weathers, il personaggio interpretato da Courtney Cox nella saga horror, con, alle spalle, il temibile killer Ghost Face. Trovate l'immagine nella galleria fotografica (cliccate su "continua a leggere" per vederla) Diretto da Wes Craven, Scream 4 vede riuniti i nomi storici della saga insieme ad un manipolo di nuove leve. Ecco il cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella.

    Scream 4: il First Look si approfondisce!
    video 14.11, 24 Settembre 2010

    Scream 4: il First Look si approfondisce!

    Entertainment Tonight ci mostra ben due filmati di backstage che ci regalano nuove dritte riguardo al quarto capitolo della saga di Wes Craven. Nel cast della pellicola alcuni nuovi volti e altri graditi ritorni: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella. Ecco qui e qui i due specials di approfondimento. Everyeye vi augura buona visione!

    notizia 13.22, 23 Settembre 2010

    Scream 4, il primo First Look ufficiale del film!

    Entertanment Tonight ha pubblicato un primo, brevissimo first look su Scream 4, pellicola che sancisce il ritorno in azione di Ghost Face. Nel video che trovate su Youtube, Courtney Cox e il killer in maschera, fanno solo una brevissima comparsata di alcuni secondi, dato che si tratta della Entertainment Tonight Preview, ovvero sia il video introduttivo ai contenuti della puntata dello show. Diretto da Wes Craven, Scream 4 vede riuniti i nomi storici della saga insieme ad un manipolo di nuove leve. Ecco il cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella.

    notizia 16.57, 14 Settembre 2010

    Scream 4. Tanto sangue e nuovi attori.

    Friday Night Lights fa sapere al mondo che Aimee Teegarden è il nuovo acquisto del cast di "Scream 4" e che presto la vedremo assieme al resto degli attori già coinvolti nella pellicola horror di Wes Craven.Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette come sempre ci saranno, i nuovi volti sono: Anna Paquin, Emma Roberts, Adam Brody, Lucy Hale, Marley Shelton e Hayden Panettiere.Intanto dal blog di Wes Craven spuntano due nuove foto della pellicola, macabre foto, che ci fanno intendere che gli schizzi di sangue toccheranno il soffitto questa volta.Eccole a seguito e in gallery.

    notizia 11.20, 26 Agosto 2010

    [Update]Scream 4. Kristen Bell e Anne Paquin si uniscono alle vittime.

    [UPDATE] Pare che lo script del film abbia raggiunto la notevole cifra di 140 pagine. Se si segue la solita equivalenza 1 pagina di sceneggiatura=1 minuto di film, significa che Scream 4 potrebbe potenzialmente durare 2 ore e venti, un minutaggio spropositato per un horror. Aspettiamoci quindi una bella fase di editing in sala di montaggio. Le riprese, che dovevano inizialmente terminare nel week end che precede il Labor Day (il primo lunedì di settembre), sono ora estese fino al 24 dello stesso mese.Il chilometrico cast di Scream 4 si arricchisce ulteriormente. USA Today ha infatti scoperto che Anne Paquin (Lezioni di Piano, True Blood) e Kristen Bell (Non Mi Scaricare, Fanboys) si sono unite alla squadra dell'horror firmato Wes Craven.

    notizia 22.08, 30 Luglio 2010

    Scream 4. Una immagine da urlo!

    La pubblicità di tre nuovi costumi di halloween legati a scream 4 è venuta a galla poco tempo fa e aveva scosso i fans della saga horrorLe perplessità dei fans sono parecchie in particolar modo quelle legate alla versione "spaventapasseri" dello scream (che potete vedere qui).Con la prima foto ufficiale che ci mostra l'assassino nella sua classica veste però fa tirare un sospiro di sollievo.Nel cast: Adam Brody (Jennifer's Body, The O.C.), Marley Shelton (A Perfect Getaway) e Erik Knudsen (Youth in Revolt) assieme a Alison Brie e Mary McDonnel, rivedremo anche Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette.(Fonte:twitter.com)

    notizia 17:17, 2 Luglio 2010

    Scream 4. altri nomi nel cast.

    Solo ieri vi avevamo dato nuovi nomi di attori che entreranno a far parte del Franchise horror di nuova generazione "Scream", ecco ora altre nuove leve. La star di "Battlestar Galactica"  Mary McDonnell e quella di "Community"  Alison Brie sono i due nuovi nomi per la pellicola di Wes Craven  "Scream 4." Adam Brody (Jennifer's Body, The O.C.), Marley Shelton (A Perfect Getaway) e Erik Knudsen (Youth in Revolt) si sono uniti al cast di Scream 4 assieme a Alison Brie e Mary McDonnel, rivedremo anche Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette.Un cast nutrito per il quarto capitolo di una famosa serie Horror anni novanta.A seguito Mar Mc Donnell.(Fonte:thewrap.com)

    notizia 12.18, 14 Giugno 2010

    Scream 4. Ennesima new entry nel cast.

    Il nome di Nico Tortorella, visto nel telefilm Make It, Or Break It, si aggiunge al cast di Scream 4. A confermarlo è lo stesso Tortorella con una euforica twittata.

    notizia 15.14, 31 Maggio 2010

    Scream 4. Scegli la Cheerleader, salva il film!

    Hayden Panettiere (la famosa cheerleader del serial Heroes) è stata arruolata per il quarto capitolo della serie horror di Wes Kraven.Assieme alla prorompente attrice anche un altro giovane attore fa capolino nel cast dell'horror: Rory Culkin ("Igby Goes Down").Ma le sorprese non sono ancora finite, assieme alle stars dal volto fresco anche Emma Roberts ("Twelve", "Hotel for Dogs") si aggiunge alla lista.Sembra che i nomi scelti tentino di svecchiare la serie che da parecchio non torna nei cinema e che quindi avrà bisogno di qualcosa di più che una storia  convincente alle spalle.(Fonte: Moviehole.com)

    notizia 17.16, 29 Aprile 2010

    Scream 4. Il poster e un po' di dettagli.

    In basso, potete ammirare il primo teaser poster relativo a "Scream 4". Anzi a "Scre4m". In più Wes Craven, intervistato da EW ha rilasciato qualche dettaglio sul film.

    notizia 12.48, 24 Aprile 2010

    Scream 4. Jamie Kennedy non ci sarà.

    Lo sceneggiatore Kevin Williamson, autore di Dawson's Creek e della serie horror Scream, è stato intervistato da Fear.Net e ha avuto modo di puntualizzare quali saranno i volti più o meno noti della saga che ritorneranno nel quarto capitolo.

    notizia 16.12, 31 Gennaio 2010

    Scream 4: parla Kevin Williamson!

    Di speculazioni, sul quarto capitolo della saga "urlante" dell'assassino con la maschera da fantasma se ne sono fatte anche troppe negli ultimi tempi: interviene ora Kevin Williamson, storico sceneggiatore della saga, a mettere un po' di chiarezza dalle pagine di IESB.net:

    notizia 14.37, 5 Novembre 2009

    Scream 4 si farà

    Kevin Williamson è al lavoro su Scream 4. quarto capitoo della trilogia che negli anni 90 ha rivitalizzato il cinema Horror con il killer mascherato, dopo Jason,Michael e Freddy, "L'urlo" è riuscito a cogliere il sapore degli anni 80 e riportarlo sul grande schermo. Questo quarto vuole concludere e spiegare tutti i punti oscuri del resto della trilogia, speriamo non rovini niente!

    notizia 11.09, 15 Luglio 2009

    Scream 4: confermati i coniugi Arquette

    David Arquette che interpeta Deputy Riley nel famoso horror di Wes Craven, secondo E! On line è stato confermato nel cast del quarto capitolo della fortunata serie.Assieme a lui la altrettando famosa attrice di Sit-com Courtney Cox (non che moglie di Arquette) ha avuto riconferma del suo ruolo.Il resto del cast non è ancora stato confermato o smentito, ci saranno ritorni dall'oltre tomba?Un rumor vuole la nascita di una nuova trilogia di Scream, sarà attendibile?