Scouts Guide to the Zombie Apocalypse: Paramount pubblica quattro nuove clip

di

Paramount Pictures ha pubblicato quattro nuove clip di Scouts Guide to the Zombie Apocalypse, la nuova commedia horror in arrivo sul finire di ottobre.

Nel film tre boy scout e amici di vecchia data si ritrovano a unire le forze con una cameriera per diventare il più forte team di eroi non convenzionali. La loro città, pacifica e pregna di sonnolenza, sta per essere attaccata da una invasione di zombie e loro dovranno combatterla per riportare la pace e la tranquillità: è arrivato il momento di mettere in pratica le loro conoscenze e capacità di scout per fronteggiare la più pericolosa invasione di sempre.

Il film vede come protagonisti Tye Sheridan (X-Men: Apocalypse), Patrick Scwarzenegger, Logan Miller (The Stanford Prison Experiment), Joey Morgan, Sarah Dumont (Don John), Halston Sage (Neighbords), Cloris Leachman (Young Frankestein), e David Koechner (Anchorman). Diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: The Marked Ones), la sceneggiatura è firmata da Emi Mochizuki e Carrie Evans, con la supervisione dello stesso Christopher Landon. Scouts Guide to the Zombie Apocalypse sarà al cinema dal 30 ottobre 2015 negli Stati Uniti, mentre in Italia ancora non è stata annunciata una data d'uscita.

In calce trovate le quattro clip diffuse che mostrano delle piccole pillole di venti secondi su come contrastare un'invasione di zombie in città, tra battute e humor nero, con tanto di selfie da scattare con i nemici di turno.