Scout: Studio 8 ha ottenuto delle opzioni per lo sviluppo del film

INFORMAZIONI FILM
di

Sembra che un altro adattamento cinematografico di un fumetto sia molto vicino alla sua realizzazione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è da poco stata confermata la notizia secondo cui Studio 8 avrebbe iniziato a muoversi per realizzare un film live-action ispirato a Scout.

Creato da Timothy Truman, Scout segue un uomo di nome Emanuel Santana in una rivisitazione distopica degli USA. L'ex potenza mondiale è stata emarginata dalle altre nazioni a causa della sua eccessiva avidità e delle sue pratiche ecologiche dannose. Appesantiti da sanzioni politiche, gli Stati Uniti cadono nel caos. Il protagonista della storia è un ex ranger Apache che inizia ad indagare sulla misteriosa scomparsa di una giovane donna. Molto presto scoprirà che un enorme cospirazione governativa minaccia di distruggere il paese per sempre.
Truman collaborerà al progetto come consulente, mentre Braden Aftergood servirà come produttore. Chris MacBride si occuperà dell'adattamento e dirigerà il film live-action. Truman è conosciuto soprattutto grazie a lavori quali Grimjack, Turok, The Long Ranger, Conan The Cimmerian. L'autore ha inoltre collaborato alla realizzazione di Hawkworld per la DC Comics.
Al momento, non sono ancora stati diffusi particolari aggiuntivi sui nomi degli autori che sono stati presi in considerazione per entrare nel cast della pellicola, di cui non si conosce ancora né la data di inizio della produzione, né la probabile data di uscita sui grandi schermi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0