Io sono nessuno, scoprite il dietro le quinte dell'action thriller in un video esclusivo

Io sono nessuno, scoprite il dietro le quinte dell'action thriller in un video esclusivo
di

Disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 1° luglio, oggi vi portiamo nel dietro le quinte di Io sono nessuno, nuovo action thriller dal creatore di John Wick che vede come protagonista Bob Odenkirk in un'atipica storia di vendetta.

In questa featurette esclusiva, che include anche la presenza del produttore David Leitch (Atomica Bionda, Hobbs & Shaw), Odenkirk racconta le difficoltà di passare da autore comico a eroe d'azione, con quel che ne consegue sul fronte della preparazione e dei duri allenamenti svolti sotto la supervisione del coordinatore dei combattimenti Daniel Bernhardt.

Diretto da Il'ja Najšuller (Hardcore!) e scritto da Derek Kolstad, l'architetto narrativo dietro alla saga di John Wick, Io sono nessuno vede l'attore premio Emmy nei panni di Hutch Mansell, un padre sottovalutato e un marito trascurato che prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai provare a respingerle. Le cose cambiano quando una notte due ladri irrompono in casa di Hatch, che si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia dando una profonda delusione al figlio maggiore e alla moglie. Tuttavia, le conseguenze dell'incidente lo spingeranno verso un percorso brutale fatto di segreti, sangue e violenza.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di Io sono nessuno.