Scopriamo i protagonisti di Knives Out nei nuovi character poster del film di Rian Johnson

Scopriamo i protagonisti di Knives Out nei nuovi character poster del film di Rian Johnson
di

Rian Johnson ha condiviso sul proprio profilo Twitter i character poster dedicati agli 11 personaggi del suo Knives Out, l'atteso whodunnit che porterà su grande schermo un cast all-star con, tra gli altri, Daniel Craig, Chris Evans, Toni Colette e Jamie Lee Curtis.

Oltre agli splendidi poster ufficiali che potete trovare come sempre in calce alla notizia, il regista ha anche rivelato le descrizioni relative a ciascun personaggio:

  • Harlan Thrombey (Christopher Plummer), "Il Patriarca": Lo scrittore di thriller di maggior successo al mondo e patriarca di questa insidiosa famiglia. Quando viene ritrovato morto in circostanze misteriose, il gioco ha inizio.
  • Detective Ellio (Lakeith Stanfield), "Il Detective della polizia": Il calmo detective della polizia locale. E' pronto a giudicare la morte di Harlan come un suicidio.. ma quando gli indizi e i moventi iniziano ad affiorare all'improvviso non è più così sicuro.
  • Marta Cabrera (Ana de Armas), "La custode devota": La devota badante di Harlan. Era la persona più vicina ad Harlan e ha dei segreti da mantenere... segreti per cui valeva la pena uccidere?
  • Walt Thrombey (Michael Shannon), "L'editore erede": Figlio minore di Harlan. Walt gestisce la casa editrice famigliare, ma le sua ambizioni puntano molto più in alto. Avrebbe ucciso per raggiungere?
  • Jacob Thrombey (Jaden Martell), "Il troll di Internet": Figlio di Walt. Spende ogni minuto del suo tempo al telefono... potrebbe aver trollato a tal punto da commettere un omicidio?
  • Joni Thrombey (Toni Colette), "La guru del Lifestyle": Nuora di Harland. Ha guadagnato una fortuna con il suo brand, Flam... ma ha deciso di fermarsi?
  • Meg Thrombey (Katherine Langford), "L'attivista sociale": Figlia di Joni. Ben istruita ai migliori college di arti liberali del New England... ma tra le sue competenza rientra anche il maneggiare i coltelli?
  • Linda Thrombey (Jamie Lee Curtis), "La magnate immobiliare": Figlia maggiore di Harlan. Ha il fiuto per gli affari... ha anche il coraggio di commettere un omicidio?
  • Richard Thrombey (Don Johnson), "Il genero disperato": Marito di Linda. Quando le indiscrezioni lo raggiungono, chissà fino a che punto si spingerà per nascondere la verità.
  • Ransom Thrombey (Chris Evans), "Il playboy mantenuto": Figlio di Richard e Linda. Nato con una lingua dolce ma biforcuta e un cucchiaio d'argento in bocca. Un coltello completerebbe il suo set...
  • Benoit Blanc (Daniel Craig), "Il celebre investigatore": Gentiluomo di grande fama. Convocato in questo nido di iniquità per motivi misteriosi, spetta al grande detective il compito di risolvere il caso... prima che l'assassino colpisca ancora.

Presentato di recente al Toronto International Film Festival, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 5 dicembre. Nel frattempo vi rimandiamo al trailer ufficiale di Knives Out e alle ispirazioni di Johnson per la caratterizzazione di Benoit Blanc.

Quanto è interessante?
2
Knives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives OutKnives Out