Marvel

Scoperto un easter egg di Captain Marvel in Avengers: Infinity War?

Scoperto un easter egg di Captain Marvel in Avengers: Infinity War?
di

Avengers: Infinity War sta per arrivare in edizione home video anche in Italia, e cosi anche voi potrete rivedere quello che è stato, probabilmente, il film più chiacchierato e di successo dell'anno.

ATTENZIONE! SPOILER!

Se avete visto la pellicola uscita lo scorso aprile nei cinema, saprete che nella scena post-titoli di coda vediamo Nick Fury (Samuel L. Jackson) che, prima di sparire dopo lo schiocco di dita da parte di Thanos (Josh Brolin), invia un messaggio di aiuto a Captain Marvel. L'eroina interpretata da Brie Larson debutterà sul grande schermo a marzo, nel suo film stand-alone diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, che ne narrerà le origini, per poi rivederla in azione ai giorni nostri in Avengers 4.

Ora qualche fan ha notato un potenziale easter egg dedicato alla supereroina proprio all'inizio di Avengers: Infinity War. Nella sequenza in cui Cull Obsidian arriva sulla Terra e si confronta con Tony Stark, vediamo, uscire dalla sua cintura, un indumento familiare (guardate lo screenshot qui sotto). Sembra proprio il costume di Captain Marvel... è una coincidenza? Possibile, ma i colori sono gli stessi del costume dell'eroina! Che Cull Obsidian abbia combattuto contro l'eroina in passato e le abbia strappato il costume come trofeo?

Chissà, per ora resta tutta una speculazione. Potete rivedere lo screenshot qui sotto.

Quanto è interessante?
5

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Scoperto un easter egg di Captain Marvel in Avengers: Infinity War?

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd