Scooby-Doo: un reboot animato all'orizzonte

INFORMAZIONI FILM
di

Nel 2002 il cartone animato della Hanna-Barbera, Scooby-Doo, sbarcò nelle sale cinematografiche con un lungometraggio che univa attori reali con uno Scooby in CG. Sebbene il film non fosse un capolavoro, riuscì ad incassare ben 276 milioni di dollari in tutto il mondo guadagnandosi un seguito che arrivò due anni dopo incassando altri 181 milioni di dollari. Visti gli ottimi incassi di queste due pellicole costate poco più di 80 milioni l'una era naturale che prima o poi gli Studios si sarebbero interessati nuovamente alla Scooby Gang. Ora i tempi sono maturi per un nuovo reboot e questa volta niente attori veri ma solo animazione.

E' Variety ad annunciare che la Warner Bros. sta lavorando ad un nuovo adattamento per il grande schermo e che arriverà in forma animata. Sebbene non sia segnalato è alquanto probabile che si opterà per l'animazione in CG e non quella classica, anche se sarebbe un'interessante sorpresa.
Charles Roven e Richard Suckle, già produttori della pellicola del 2002, ritorneranno a produrre mentre Matt Lieberman, autore dello script del reboot di Corto Ciruito, scriverà la sceneggiatura.