Scooby-Doo: la reazione di Freddie Prinze Jr. al nuovo film animato

Scooby-Doo: la reazione di Freddie Prinze Jr. al nuovo film animato
di

Dopo il commento di Matthew Lillard, che ha espresso la propria frustrazione per esser stato rimpiazzato in Scooby-Doo, anche Freddie Prinze Jr. ha brevemente commentato il nuovo progetto dedicato al personaggio diventato noto grazie alla serie animata di Hanna-Barbera. Prinze Jr. è intervenuto sulla questione dopo la reazione di un fan.

Freddie Prinze Jr. ha interpretato il personaggio di Fred Jones in due film di Scooby-Doo, usciti nel 2002 e nel 2004, nei quali Matthew Lillard recitò nel ruolo di Shaggy.
Ma se la reazione di Lillard al nuovo progetto è stata molto negativa, dopo che ne ha scoperto l'esistenza solo tramite il web, Freddie Prinze Jr. si è dimostrato più diplomatico nel rispondere alla delusione di un fan su Twitter:"È solo show business. Semplicemente hanno intenzione di portare il franchise alla prossima generazione di attori che pensano porteranno più spettatori. Si tratta solo di affari. Sempre è stato così e sarà sempre così. Non prendere sul personale questa cosa".
Certamente il rapporto di Matthew Lillard con Shaggy è decisamente più longevo, in quanto l'attore ha prestato la voce al personaggio anche nelle serie animate dal 2009, dopo l'addio di Casey Kasem.
La trama del nuovo progetto animato di Scooby-Doo vedrà il team 'Misteri e affini' unire le forze con altri personaggi di Hanna-Barbera per cercare di salvare il mondo da Dick Dastardly.
Il film uscirà nelle sale a maggio 2020.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1