Scooby-Doo: Matthew Lillard pensa che faccia 'schifo' esser stato rimpiazzato

Scooby-Doo: Matthew Lillard pensa che faccia 'schifo' esser stato rimpiazzato
di

Anche se sappiamo dell'arrivo di un nuovo film d'animazione dedicato al personaggio di Scooby-Doo da anni ormai, solo con l'annuncio del cast vocale uno degli attori "live-action" si è definito un po' contrariato dalla scelta della Warner Bros. Pictures.

In risposta all'annuncio del cast vocale del nuovo film animato su Scooby-Doo, Matthew Lillard, l'attore che ha dato vita "in carne ed ossa" al personaggio di Shaggy, si è definito piuttosto contrariato della scelta della Warner e, soprattutto, di averlo scoperto solo tramite la notizia apparsa in rete qualche giorno fa. "Beh, questo fa schifo" scrive l'attore "Che brutto modo di scoprirlo... grazie Hollywood".

Il veterano Frank Welker tornerà a doppiare il personaggio di Scooby-Doo mentre toccherà a Will Forte (The Last Man on Earth) dare la voce al suo migliore amico, Shaggy. Gina Rodriguez (Jane the Virgin) sarà, invece, Velma; Tracy Morgan (30 Rock), in un casting a sorpresa, doppierà il personaggio di Capitan Cavey (Captain Caveman in originale).

Incredibilmente, infatti, sembra che la trama del nuovo film ruoterà intorno alla Mystery Inc. che dovrà unire le forze con altri personaggi delle serie d'animazione della Hanna-Barbera per fermare Dick Dastardly ed un suo nuovo piano diabolico... stavolta, veramente minaccioso!

Il film, diretto da Dax Shepard insieme a Tony Cervone, arriverà nei cinema per il 15 maggio 2020.

Quanto è interessante?
2