Schwarzenegger su Terminator 6 e il sequel di Conan Il Barbaro prodotto da Netflix

Schwarzenegger su Terminator 6 e il sequel di Conan Il Barbaro prodotto da Netflix
di

Nel corso di una recente intervista promozionale con il sito The Arnold Fans, la star Arnold Schwarzenegger ha parlato del nuovo Terminator e del sequel di Conan Il Barbaro.

Circa il sequel del film di John Milius che nel 1982 lo rese celeberrimo in tutto il mondo, Scharzenegger ha rivelato:

"In questi anni abbiamo cercato di realizzare un altro film, io avrei interpretato King Conan, che ha circa 70 anni ed è davvero stanco di starsene seduto sul trono a fare il semplice re. C'è una sceneggiatura che non è lontana dall'essere completata e abbiamo anche cercato il regista giusto, ma l'unico modo per procedere oltre è convincere chi detiene i diritti a dare l'okay per il film. Vorrei che ci pensasse Netflix o chiunque sia, basterà assumere un regista molto creativo per elevare il progetto e renderlo vincente. Spero che le cose si muovano presto perché penso che sia una grande idea."

Su Terminator 6: Dark Fate, invece, l'attore è stato più restio a rivelare dettagli:

"Ho visto quindici minuti di girato e posso dire di essere molto, molto eccitato. Sembra davvero fantastico."

Inoltre, ha sottolineato le differenze fra il team creativo dietro a Dark Fate (Tim Miller e James Cameron) rispetto a quello del film precedente, Terminator: Genisys:

"Questo è un film molto interessante da fare con Tim Miller. La dinamica che si è creata tra lui e Jim Cameron mi ha coinvolto. Adesso Jim sta dirigendo i suoi film di Avatar per cui ha intrapreso questa enorme sfida che lo tiene piuttosto impegnato, ma è davvero un maniaco del controllo e come saprete Terminator è un po' il suo bambino. Quindi è coinvolto nelle riprese. Ci sono state discussioni interessanti su quale direzione andare con una certa scena e su come far finire un dialogo o quale look dare ad un particolare personaggio, tutte queste cose qui, quindi c'è stata una grande collaborazione tra Jim e Tim Miller. Sento di essere in buone mani con entrambi."

Terminator 6 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dall'1 novembre prossimo. Il cast del film comprende Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta. Con il ritorno in produzione del papà della serie James Cameron, regista dei primi due capitoli della saga, il film sarà un sequel diretto di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio e ignorerà in toto gli eventi di Terminator 3 - Le Macchine Ribelli, Terminator: Salvation e Terminator: Genisys.